Un fisico dopato quanto dura ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodyblade
    Bodyweb Member

    • Mar 2002
    • 501
    • 1
    • 0
    • Campania
    • Send PM

    Un fisico dopato quanto dura ?

    Stamane mi chiedevo, quanto durasse un fisico dopato, costruito in poco tempo, rispetto ad un fisico natural, costruito negli anni.

    Mi alleno da 10 anni, penso abbastanza intensamente, alcune volte quando mi sono fermato, per 20-40 giorni, in questi 10 anni, ho notato che quando riprendevo, riuscivo subito a rimettermi in linea, l'ultima prova l'ho fatta in questi mesi, sono passato da 92 a 70kg, in 4 mesi, allenandomi 5 volte la settimana.

    Un fisico dopato dura davvero tanti anni? Oppure appena interrotto il ciclo e senza allenamento si ha una veloce caduta verso il basso?

    Me lo chiedo anche perchè, a volte mi domando se avessi usato qualche prodotto dopante, quanto mi sarei definito ora...
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Re: Un fisico dopato quanto dura ?

    Originally posted by bodyblade

    Me lo chiedo anche perchè, a volte mi domando se avessi usato qualche prodotto dopante, quanto mi sarei definito ora...
    La definizione è più un fatto immediato che dura nel tempo in base alla dieta che fai (se parli di 8-5 %) se vuoi andare oltre occorre il doping.

    Dimmi se sbaglio però, secondo me la frase che hai impostato al passato nella tua mente si è figurata al FUTURO...



    Commenta

    • ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Future Brain
      Last edited by ErikZ; 19-06-2002, 16:23:47.
      Enrico e stop!

      Commenta

      • bodyblade
        Bodyweb Member

        • Mar 2002
        • 501
        • 1
        • 0
        • Campania
        • Send PM

        #4
        Sergio da una parte c'è curiosità, da un altra la voglia di vedere quanto possa avvicinarmi alla perfezione.....una sfida personale...altre volte però penso, che un risultato raggiunto in questo modo non materializzerebbe il mio desiderio

        Commenta

        Working...
        X