Prima che il PM Paolo Ferraro venga suicidato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

    Prima che il PM Paolo Ferraro venga suicidato

    Passerà inosservata, come tutte le cose importanti. E' in atto un totale oscuramento mediatico per un fatto che coinvolge poteri forti e vertici dell'esercito.

    ---------------------------------------------

    Prima che il PM Paolo Ferraro venga suicidato

    di Paolo Franceschetti




    C’è un PM della procura di Roma che sta indagando su una setta satanica diffusa negli ambienti militari. L’organizzazione su cui indaga il PM è collegata alla vicenda di Carmela Rea, nonché alla morte della donna trovata a Roma priva degli organi.


    Come da copione, il magistrato è stato sottoposto a una serie di procedimenti disciplinari, nonché un tentato TSO.

    Minacce sono arrivate a lui e alla sua donna.

    Cerchiamo quindi di dare massima diffusione alla vicenda, nella speranza di evitare che, come da copione, il PM venga suicidato, o gli capitino incidenti.
    Nella speranza di evitare un altro caso Clementina Forleo (a cui uccisero i genitori in un incidente e a cui poi causarono degli incidenti).
    Nella speranza di evitare un altro caso De Magistris.
    Nella speranza di evitare un altro dei tanti casi, meno noti ma altrettanto gravi, di persone che si sono scontrate con il fenomeno delle sette sataniche.

    Di recente ad esempio un uomo si è recato alla stazione dei carabinieri di Cura di Vetralla, in provincia di Viterbo, per denunciare alcuni fatti riguardante una setta satanica. Risultato: nulla è stato fatto e l'uomo è stato rinchiuso in una clinica psichiatrica dopo che gli è stato somministrato il TSO ed è stato denunciato per porto abusivo d'arma dopo una perquisizione effettuata in casa sua.

    Il fenomeno del satanismo è diffuso a macchia d’olio su tutto il terreno nazionale (e internazionale), coperto dalla complicità dei media e delle istituzioni, nonché dagli studiosi del settore che ne negano l'esistenza.
    Nei prossimi articoli daremo maggiore conto di questa vicenda cercando di capirne meglio i dettagli. E pubblicheremo una serie di articoli sulla diffusione del satanismo.


    Di sequito linkiamo alcuni degli articoli che riguardano la vicenda di Paolo Ferraro.









    Fonte: http://blogghete.altervista.org/joom...268&Itemid=128

    ---------- Post added 21-06-2011 at 08:40:26 ---------- Previous post was 20-06-2011 at 16:29:14 ----------


    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook
Working...
X