Italia-Corea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Conan
    Sempre a lamentarci con queste scuse....scuse di qua e scuse di là...
    Diciamo la verità: l'Italia non meritava di passare, ha giocato male sin dall'inzio con lanci lunghi per Vieri e basta.
    Totti ha deluso, solo Zambrotta e Coco sono sembrati in palla.
    Il gioco è stato inesistente, scandaloso.
    Io lo dicevo sin dalla partita con l'Ecuador quando voi esaltavate quei pagliacci.
    Gli arbitri, i campi innaffiati troppo, l'umidità; tutte scuse!
    Abbiamo pagato il solito difetto di noi italiani, difendersi anche quando abbiamo un solo gol di vantaggio invece di propvare a farne altri.
    Il Trap non ha dato gioco ed ha sbagliato sin dalle convocazoni, ***** ha portato gente che quest'anno è stata ferma per 3\4 di campionato!
    Tommasi nella Roma ha fatto panchina, Maldini è stato iunfortunato e non ha ancora recuperato, Inzaghi idem, Montella pure è stato sempre bersagliato da incidenti fisici quest'anno, DelVecchio avrà giocato si e no 10 partite.....
    Ha lasciato Baggio, Di Vaio, Giannichedda, Bonera, Zauri a casa che hanno diosputato un campionato continuo ed esaltante e queste cose le paghi opi durante un mondiale.
    avevate criticato Materazzi ma avete visto senza Nesta che la diofesa è un colabrodo, avete visto che Iuliano non ha fatto meglio di Marco, anzi....
    Iuliano è un onesto calciatore ma quei lanci sprecati per tutta la partita....almeno Materazzi li sa fare i lanci.
    E Panucci che si è arruffato sul pallone ed hanno segnato... e Maldini sul gol di Anh....
    A parte Nesta (finchè ha retto con un piede mezzo rotto), Zambrotta, coco e Buffon nessuno ha giocato da Italia.
    Il Trap vada anche in pensione e con lui anche qualche (ex) calciatore.
    E voi che davate come favorita l'Italia andate a studiare un pò di clacio, come si gioca a pallone prima di dire *******te su arbitri e altre scuse banali.
    Io ho giocato per qualche campetto di periferia ma ho imparato qualche cosa su come si sta in campo e su quello che si deve fare, forse più di qualche cialtrone che prende tanti tanti milioni (di eruro!!!).
    Conan

    Sono d'accordo con Conan, le partite si vincono cercando di segnare i goals non difendendo l'1 a 0 e ***** avevamo di fronte la Corea non il Brasile, una squadra il cui idolo fa panchina da noi a Perugia, anche con mille goals annullati dovevamo vincere.
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta

    Working...
    X