Salve a tutti, oggi, finito il wo sono stato fermato da un dirigente della mia palestra e in sintesi mi ha detto che caricavo troppo in panca, nello stacco ecc.. Può sembrare una solita romanzina, mi ha detto che non crescono più le ossa, che rimango basso, ecc.. Non è la prima volta che mi è stato detto, anche il mio istruttore stesso mi dice che rischio di non crescere. Questa volta però mi sono sentito davvero turbato, tanto che non so se continuare il BB dopo quasi un anno che lo pratico oppure fermarmi qua. Questo sport davvero mi rende molto felice, mi vedo migliorato e tutti mi fanno i complimenti.. non so che fare
Il mio stato d'animo
Collapse
X
-
-
caredds, la prossima volta digli cosi:" non vedo perche mi debba preoccupare la panca più del nanismo da insulazione che affligge tutti noi".
non potranno dirti nulla.Last edited by Leonida; 17-06-2011, 14:15:28.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioSalve a tutti, oggi, finito il wo sono stato fermato da un dirigente della mia palestra e in sintesi mi ha detto che caricavo troppo in panca, nello stacco ecc.. Può sembrare una solita romanzina, mi ha detto che non crescono più le ossa, che rimango basso, ecc.. Non è la prima volta che mi è stato detto, anche il mio istruttore stesso mi dice che rischio di non crescere. Questa volta però mi sono sentito davvero turbato, tanto che non so se continuare il BB dopo quasi un anno che lo pratico oppure fermarmi qua. Questo sport davvero mi rende molto felice, mi vedo migliorato e tutti mi fanno i complimenti.. non so che fare
Poi, a meno che tu non sia un bambino ( e anche lì sarebbe discutibile), le affermazioni che hanno fatto non hanno molto senso.
Sei forse tu un bambino?
Commenta
-
-
Assolutamente no, per avere 15 anni sono normale, 1.72 x 63 KG
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioAssolutamente no, per avere 15 anni sono normale, 1.72 x 63 KG"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Il massimale non l'ho ancora provato comunque in un 4x8 posso caricare anche 60 KG , comunque corlis è una bella palestra, attrezzata, tranquilla, grande però davvero quando molti si accaniscono, avendo ragione oppure no, ti saltano in testa dubbi.. poi pensando che loro ci guadagnano e basta se io mi alleno.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
4x8 con 60 kg è un bel peso...sei sicuro di avere l'esecuzione giusta e non immonda..e magari ti vuole soltanto mettere in guardia dal farti male.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio4x8 con 60 kg è un bel peso...sei sicuro di avere l'esecuzione giusta e non immonda..e magari ti vuole soltanto mettere in guardia dal farti male.?
Per quanto riguarda la crescita... non mi sembra ci siano studi scientifici che provino quanto affermato, quindi ha la stessa autorevolezza di quest'altra: "attento che se ti masturbi diventi cieco". Parlando per me, non credo sia stata bloccata dato che sono piu' alto e piu' grosso dei miei fratelli, anch'io spingevo al limite ed avevo iniziato prima di te...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Io ho iniziato circa alla tua ETA le prime esperienze in palestra, il problema si presentava quotidianamente anche a me, detto questo devi considerare che tu essendo minore gravi molto sullo staff della palestra in caso di di infortunio e credo che anche l'assicurazione in quel caso abbia un appiglio, la tua eta.
È comprensibile la loro posizione non è lacrima volta che vedo i ragazzini restare sotto il bilanciere in panca.
Il discorso sulla crescita è infondato.
Commenta
-
-
Bhè grazie a tutti, ieri ero talmente nervoso che stavo per decidere di smetterla qua, non tanto per la paura della non-crescita, poichè di quella si è già tanto parlato ovunque ma proprio per gli stessi istruttori/dirigenti che ogni volta mi infilano paranoie.. poi come detto in una frase di Rocky III, "la faccia è la tua". Dunque lunedì darò il 101%
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioBhè grazie a tutti, ieri ero talmente nervoso che stavo per decidere di smetterla qua, non tanto per la paura della non-crescita, poichè di quella si è già tanto parlato ovunque ma proprio per gli stessi istruttori/dirigenti che ogni volta mi infilano paranoie.. poi come detto in una frase di Rocky III, "la faccia è la tua". Dunque lunedì darò il 101%
unico consiglio, filmati su panca squat e stacco almeno, cosi se c'è qualche errore ti viene evidenziato....
Commenta
-
-
io a 16anni smisi di andare in palestra, ma non è che ora sia cresciuto chissà quanto sarò stato 172cm ed ora sono 175. quindi tanto valeva continuare almeno adesso avrei avuto alle spalle già un bel pò d anni d allenamentoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Non esistono studi che confermano l'una o l'altra tesi, per cui potrebbe anche essere che abbiano ragione gli istruttori della palestra e non solo il contrario . Se fai 60 kg di panca probabilmente alzi dei bei pesi anche nello stacco che hai menzionato, questi carichi gravano direttamente sulla colonna vertebrale e tendono a comprimerla, esercitando una forza opposta a quella di allungamento che determina la crescita. Non esistono studi che diano delle indicazioni precise sugli effetti di queste sollecitazioni, ma fossi in te qualche domanda me la farei.
Commenta
-
Commenta