Non ci resta che il Senegal!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

NO AFRI è UN BRAVO RAGAZZO ha delle idee non MOLTO chiare ma buone basi e ottime potenzialità !!! io direi che deve aggiustare un pò la mira !!!

basterebbe poco basta puntare il cannone al di la dell 'Adriatico !!!
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• yucatan
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 904
      • 1
      • 3
      • MiL@nO
      • Send PM

Originally posted by azimut
      A doppia mandata, aggiungerei, buttando via la chiave!!!!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by The Lyon
        NO AFRI è UN BRAVO RAGAZZO ha delle idee non MOLTO chiare ma buone basi e ottime potenzialità !!! io direi che deve aggiustare un pò la mira !!!

basterebbe poco basta puntare il cannone al di la dell 'Adriatico !!!
        spero tu stia scherzando.

Commenta

• The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

NON DIRMI CHE OLTRE CHE GOBBO SEI PURE SLAVO !!
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by The Lyon
            NON DIRMI CHE OLTRE CHE GOBBO SEI PURE SLAVO !!
            italianissimo ma per nulla razzista.

si può dire lo stesso di te?

Commenta

• afrikaner
              Bodyweb Member
              • Aug 2001
              • 602
              • 0
              • 0
              • alabama
              • Send PM

e dai, peggio di così.........
              sono già chiuso in questa società, dove in mezzo al coacervo di razze, vi sono dei gladiatori bianchi, che rifiutano il loro status!
              confermo le mie affermazioni, nel rispetto di tutti
              onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
                Bodyweb Member
                • Aug 2001
                • 602
                • 0
                • 0
                • alabama
                • Send PM

grazie dell'insperata tolleranza di THE LYON, x mister e altri, il razzismo consiste nell'affermare la superiorità di una razza sull'altra! cavoli io chiedo solo di vivere in una società monoetnica, di bianchi,di cristiani, e pure civili!!!!!!!
                onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by afrikaner
                  grazie dell'insperata tolleranza di THE LYON, x mister e altri, il razzismo consiste nell'affermare la superiorità di una razza sull'altra! cavoli io chiedo solo di vivere in una società monoetnica, di bianchi,di cristiani, e pure civili!!!!!!!
                  ma non capisci che al mondo SIAMO TUTTI UGUALIIIIIIIIIIII....????

il colore,la religione ecc. sono differenze tra le varie persone,ma non rendono uno superiore ed uno inferiore.

pensare che uno sia superiore ad un altro è aberrante.

vuoi vivere in unasocietà monoetnica?vai a vivere su un'isola deserta da solo,almeno sei monoetnico.

Commenta

• cla'
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 100
                    • 0
                    • 0
                    • cuneo
                    • Send PM

mi dissocio.............. non parteggerò mai nella mia vita per un ***** mai!!!!!!!!!!!!!!!!
                    preferisco vincano i tedeschi magari fra loro c'e' un neo-nazista
                    al limite preferirei dei conunisti bianchi anche se comunisti!
                    scusa in anticipo, non è mia abitudine essere volgare, ma sinceramente
                    HAI DETTO LA CAZZATA DEL GIORNO!!!!!

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73624
                      • 2,390
                      • 2,983
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

x afrikaner

da cosa nasce il tuo odio x i *****?spero ci sia un motivo.
                      sono persone come noi!!!!!!!!
                      scusami ma non ti capisco.

Commenta

• cla'
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2002
                        • 100
                        • 0
                        • 0
                        • cuneo
                        • Send PM

Re: x afrikaner

Originally posted by Steel77
                        da cosa nasce il tuo odio x i *****?spero ci sia un motivo.
                        sono persone come noi!!!!!!!!
                        scusami ma non ti capisco.
                        mi associo alla domanda, non capisco nemmeno io cos'abbiano di diverso/sbagliato.

Commenta

• afrikaner
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2001
                          • 602
                          • 0
                          • 0
                          • alabama
                          • Send PM

x stell clà ed altri............
                          io non odio i *****, come non odio i gialli o imulatti o idiversi!
                          semplicemente siccome amo stare con le persone che condividono le mie idee, mi sono scelto una moglie e degli amici che hanno idee simili alle mie, ovviamente capisco e comprendo che altre persone della mia razza abbiano idee differenti dalle mie, e non ho nulla contro di loro, li rispetto, li considero uguali a me, e se vogliono posso anche confrontarmi, rapportarmi, scontrarmi, con loro stessi,ma sempre civilmente!
                          con eguale sincerità però vi debbo dire che pur non considerando inferiori a ame i *****, mulatti gialli e quant'altro, questi, non godono della mia stima e della mia simpatia, io ritengo che ognuno debba rimanere a casa propria, dove può e deve portare avanti le proprie tradizioni, i propri usi e costumi, ma non deve in alcun modo emigrare in altre zone e minare il difficile assetto culturale o addirittura mischiarsi dando vita ad un coacervo di razze, questo nel rispetto di tutte le differenze, non solo le nostre! l'omologazione è di per sè abberrante, sono belle le specificità ma per conservare tale fascino le differenze devono restare nel proprio contesto!
                          è a mio avviso deprecabile ogni forma di razzismo, nessuno può ergersi ad essere superiore
                          tuttavia è auspicabile comprendere la complessità e la pericolosità del fenomeno immigratorio!
                          57 milioni di italiani conviveranno civilmente ( poi ovviamente c'e' una percentuale di delinquenti fisiologia) con idee religiose seppur differenti, compatibili, con idee politiche differenti, contrastanti ma comunque "democratiche" o quasi! usi e costumi seppur diversi, non contrastanti fra diessi!!!!!!!
                          oggi invece in italia vi sono circa 54 milioni di italiani 3 milioni di stranieri regolari e forse altrettanti irregolari ed il risultato è questo?

popolazione carceraria (60% italiani 40% stranieri) sconvolgente se rispecchiasse la proprorzione non dovrebbe superare il 5% e quindi perdonatemi, ma già questi numeri dimostrano la facile inclinazione a commettere reati degli stranieri!
                          statistiche ufficiali dimostrano che spesso in alcune zone la mafia o la delinquenza locale è stata schiaccita e sostituita dai più feroci stranieri!
                          gli albanesi controllano almeno il 40% dei proventi dello sfruttamento derivanti dalla prostituzione
                          i nordafricani controllano oltre il 30% dello spaccio di droga!!!!!!!!!

ma se fosse solo questo....
                          gli ebrei pretendono di non lavorare il venerdi
                          i mussulmani il sabato e tutto gli viene concesso
                          i mussulmani pretendono di infibulare le loro figlie ( per chi non lo sa consiste nel torturarle privandole per il resto della loro vita del piacere sessuale, lo fanno perchè la sciaria, la legge coranica glielo impone!)
                          i mussulmani vogliono che le loro donne portino il chador!!!! vergognoso pensate a scuola, sui documenti?

potrei continuare, ma qui mi fermo, la mia sensibilità melo impone, perchè ad essere sincero mi viene "il volta stomaco" nel parlare troppo di queste persone!
                          cordiali saluti

Commenta

• afrikaner
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2001
                            • 602
                            • 0
                            • 0
                            • alabama
                            • Send PM

un ultima cosa per clà!!!!
                            non li odio però odio la loro incivilta!
                            nel passato e nel presente dove hanno dominato hanno sempre praticato lo stupro razziale come normale forma di supremazia!
                            (pratica deplorata e condannata duramente con la pena di morte persino dai nazisti, tanto per darvi un'idea)
                            esempi nel 1945 in toscana fra le province di livorno e pisa sbarcò un contingente di africani coloni francesi, ebbene pochi mesi dopo ci furono decine di nascite di *****, dovuti a rapporti violenti
                            dal 1990 in sud africa è finita la democrazia (l'apartheid) ed è iniziato il dominio dei neri, ebbene fonti governative parlano di centinaia di stupri compiti ai danni di donne bianche e fatti da *****
                            stessa cosa in america, percentualmente sono superiori gli stupri etnici, piuttosto che quelli fra *****-negre
                            in namibia lo scorso anno i ***** hanno organizzato la caccia alle bianche lo scopo del gioco era cercare di ingravidare più donne bianche possibili, circa 120 stupri denunciati ( in questo paese la popolazione dei bianchi è ridotta a 70000 unità contro circa 10 milioni di *****) come scusa hanno utilizzato l'esproprio ai latifondisti a favore dei poveri!!!!!!
                            sveglia sveglia!!!!! li leggi i giornali

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

, io ritengo che ognuno debba rimanere a casa propria,
                              e chi stabilisce che un paese è la tua casa e non la loro?
                              e chi decide tu?

ma per favore.

il mondo è di tutti e tu non puoi appropriarti di unposto.

Commenta

• andrea hide
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2001
                                • 396
                                • 0
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

popolazione carceraria (60% italiani 40% stranieri) sconvolgente se rispecchiasse la proprorzione non dovrebbe superare il 5% e quindi perdonatemi, ma già questi numeri dimostrano la facile inclinazione a commettere reati degli stranieri!
                                Questo è proprio vero!
                                "Siamo gli ultras
                                della Roma e fieri
                                centurioni e cavalieri,
                                a difendere la città
                                orgoglio della nostra storia
                                Ave Roma, Roma vittoriosa,
                                com'è scritto nella storia
                                il vento gelido del Nord
                                non ci potrà fermare...
                                la la la la la la la la"

Commenta