troppe volte ho sentito gente dire cose tipo "mangio anche io il salame, tanto ho la pillola per il colesterolo"
Vecchiaia e farmaci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotroppe volte ho sentito gente dire cose tipo "mangio anche io il salame, tanto ho la pillola per il colesterolo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche io l'ho sentita sta frase da niko 74 mi senza l'ultimo pezzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosecondo me invece entrambe le "stagioni". Per quanto riguarda lo stile di vita si arriverà un giorno a poter fare di tutto e di più tanto ci sarà la scienza a farci andare avanti con la nostra dose giornaliera di "disintossicazione", già accade... nel suo piccolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosecondo me invece entrambe le "stagioni". Per quanto riguarda lo stile di vita si arriverà un giorno a poter fare di tutto e di più tanto ci sarà la scienza a farci andare avanti con la nostra dose giornaliera di "disintossicazione", già accade... nel suo piccolo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
dipende molto da cosa intendi campare come si deve whiteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiopiccolo quanto? non mi risulta che ci si disintossichi a dosi.. la disintossicazione avviene solo per eliminazione.Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon ho capito bene, potresti chiarire?
Esempi concreti: il ragazzino che si sfonda di alcool nel weekend tanto se sta male lo portano al pronto soccorso, vomita, una flebo ed è finito il pit stop. Oppure tutti quelli che strabusano di cibo e poi ricorrono alla pillola per il colesterolo o sempre quelli che si sfondano di cibo e poi ricorrono alla liposuzione per eliminare parte degli effetti visivi (quelli sulla salute restano). Questi sono esmepi banali di "piccola disintossicazione" da comportamenti sbagliati e sregolati.
Il concetto è che prima o poi la scienza e la medicina arriveranno al punto che tu potrai veramente sbattertene di tutto e fare quello che caspita vuoi tanto, all'occorrenza, ci sarà il rimedio che ti salva la vita anche nei casi più gravi. Se già adesso troppa gente mette deliberatamente a rischio la propria salute convinta (a volte a ragione) che tanto in caso di necessità c'è il rimedio, non oso pensare in futuro quello che succederàOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiotendevo che già adesso la maggior parte delle persone conduce una vita sregolata Il concetto è che prima o poi la scienza e la medicina arriveranno al punto che tu potrai veramente sbattertene di tutto e fare quello che caspita vuoi tanto, all'occorrenza, ci sarà il rimedio che ti salva la vita anche nei casi più gravi. Se già adesso troppa gente mette deliberatamente a rischio la propria salute convinta (a volte a ragione) che tanto in caso di necessità c'è il rimedio, non oso pensare in futuro quello che succederà
al momento ho qualche dubbio in proposito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiose devo vive di privazioni senza vizi e fa una vita de merda pe arrivà sano in vecchiaia preferisco morì prima e campa come si deve...mio modestissimo punto di vista
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiointendevo che già adesso la maggior parte delle persone conduce una vita sregolata piena di eccessi per lo più inutili e si lascia andare tanto sa bene che nel momento in cui sta male ci pensa il dottore di turno, il pronto soccorso vicino o la pillolina nella borsetta a rimettere un pò d'ordine. Certo fino a quando non esagerano.
Esempi concreti: il ragazzino che si sfonda di alcool nel weekend tanto se sta male lo portano al pronto soccorso, vomita, una flebo ed è finito il pit stop. Oppure tutti quelli che strabusano di cibo e poi ricorrono alla pillola per il colesterolo o sempre quelli che si sfondano di cibo e poi ricorrono alla liposuzione per eliminare parte degli effetti visivi (quelli sulla salute restano). Questi sono esmepi banali di "piccola disintossicazione" da comportamenti sbagliati e sregolati.
Il concetto è che prima o poi la scienza e la medicina arriveranno al punto che tu potrai veramente sbattertene di tutto e fare quello che caspita vuoi tanto, all'occorrenza, ci sarà il rimedio che ti salva la vita anche nei casi più gravi. Se già adesso troppa gente mette deliberatamente a rischio la propria salute convinta (a volte a ragione) che tanto in caso di necessità c'è il rimedio, non oso pensare in futuro quello che succederàCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Posso dire solo due cose: il padrone di una della più grandi industrie farmaceutiche italiane e un generale medico purtroppo mi hanno riferito la stessa identica cosa: non si vuole vincere la malattia, ma tenerla in vita curandola, perchè rende e ti fa fare i miliardi. Può essere una cosa risaputa o meno, ma sentirselo dire da chi ci è dentro come pezzo grosso fa un altro effetto.
Eliminare del tutto una patologia e fare sì che non si presenti più non è quello che vogliono.
C'è anche da dire che certe patologie sono difficili da curare e il rimedio forse si potrà avere tra molti anni. In quei casi via con le cure.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta