Vecchiaia e farmaci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #46
    troppe volte ho sentito gente dire cose tipo "mangio anche io il salame, tanto ho la pillola per il colesterolo"

    Commenta

    • Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      troppe volte ho sentito gente dire cose tipo "mangio anche io il salame, tanto ho la pillola per il colesterolo"
      Anche io l'ho sentita sta frase da niko 74 mi senza l'ultimo pezzo..

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Anche io l'ho sentita sta frase da niko 74 mi senza l'ultimo pezzo..
        oggi ti vedo in botta.



        Commenta

        • motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

          #49

          Commenta

          • raspa
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1770
            • 230
            • 421
            • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            secondo me invece entrambe le "stagioni". Per quanto riguarda lo stile di vita si arriverà un giorno a poter fare di tutto e di più tanto ci sarà la scienza a farci andare avanti con la nostra dose giornaliera di "disintossicazione", già accade... nel suo piccolo.
            piccolo quanto? non mi risulta che ci si disintossichi a dosi.. la disintossicazione avviene solo per eliminazione.

            Commenta

            • NaturalHardCore
              Utente sopra la media
              • Jul 2008
              • 4943
              • 609
              • 316
              • Pianella (PE) Conan Gym user
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
              secondo me invece entrambe le "stagioni". Per quanto riguarda lo stile di vita si arriverà un giorno a poter fare di tutto e di più tanto ci sarà la scienza a farci andare avanti con la nostra dose giornaliera di "disintossicazione", già accade... nel suo piccolo.
              Non ho capito bene, potresti chiarire?
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta

              • niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                • Send PM

                #52
                Farmacopoli

                Commenta

                • WhiteP
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 930
                  • 63
                  • 8
                  • Send PM

                  #53
                  se devo vive di privazioni senza vizi e fa una vita de merda pe arrivà sano in vecchiaia preferisco morì prima e campa come si deve...mio modestissimo punto di vista

                  Commenta

                  • lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

                    #54
                    dipende molto da cosa intendi campare come si deve white
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta

                    • straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                      piccolo quanto? non mi risulta che ci si disintossichi a dosi.. la disintossicazione avviene solo per eliminazione.
                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Non ho capito bene, potresti chiarire?
                      intendevo che già adesso la maggior parte delle persone conduce una vita sregolata piena di eccessi per lo più inutili e si lascia andare tanto sa bene che nel momento in cui sta male ci pensa il dottore di turno, il pronto soccorso vicino o la pillolina nella borsetta a rimettere un pò d'ordine. Certo fino a quando non esagerano.

                      Esempi concreti: il ragazzino che si sfonda di alcool nel weekend tanto se sta male lo portano al pronto soccorso, vomita, una flebo ed è finito il pit stop. Oppure tutti quelli che strabusano di cibo e poi ricorrono alla pillola per il colesterolo o sempre quelli che si sfondano di cibo e poi ricorrono alla liposuzione per eliminare parte degli effetti visivi (quelli sulla salute restano). Questi sono esmepi banali di "piccola disintossicazione" da comportamenti sbagliati e sregolati.
                      Il concetto è che prima o poi la scienza e la medicina arriveranno al punto che tu potrai veramente sbattertene di tutto e fare quello che caspita vuoi tanto, all'occorrenza, ci sarà il rimedio che ti salva la vita anche nei casi più gravi. Se già adesso troppa gente mette deliberatamente a rischio la propria salute convinta (a volte a ragione) che tanto in caso di necessità c'è il rimedio, non oso pensare in futuro quello che succederà
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta

                      • raspa
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 1770
                        • 230
                        • 421
                        • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        tendevo che già adesso la maggior parte delle persone conduce una vita sregolata Il concetto è che prima o poi la scienza e la medicina arriveranno al punto che tu potrai veramente sbattertene di tutto e fare quello che caspita vuoi tanto, all'occorrenza, ci sarà il rimedio che ti salva la vita anche nei casi più gravi. Se già adesso troppa gente mette deliberatamente a rischio la propria salute convinta (a volte a ragione) che tanto in caso di necessità c'è il rimedio, non oso pensare in futuro quello che succederà
                        Click image for larger version

Name:	Mugshot__michael-jackson.jpg
Views:	1
Size:	100.5 KB
ID:	15919120

                        al momento ho qualche dubbio in proposito..

                        Commenta

                        • NaturalHardCore
                          Utente sopra la media
                          • Jul 2008
                          • 4943
                          • 609
                          • 316
                          • Pianella (PE) Conan Gym user
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                          se devo vive di privazioni senza vizi e fa una vita de merda pe arrivà sano in vecchiaia preferisco morì prima e campa come si deve...mio modestissimo punto di vista
                          penso che la tua concezione di bella vita sia alquanto opinabile

                          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          intendevo che già adesso la maggior parte delle persone conduce una vita sregolata piena di eccessi per lo più inutili e si lascia andare tanto sa bene che nel momento in cui sta male ci pensa il dottore di turno, il pronto soccorso vicino o la pillolina nella borsetta a rimettere un pò d'ordine. Certo fino a quando non esagerano.

                          Esempi concreti: il ragazzino che si sfonda di alcool nel weekend tanto se sta male lo portano al pronto soccorso, vomita, una flebo ed è finito il pit stop. Oppure tutti quelli che strabusano di cibo e poi ricorrono alla pillola per il colesterolo o sempre quelli che si sfondano di cibo e poi ricorrono alla liposuzione per eliminare parte degli effetti visivi (quelli sulla salute restano). Questi sono esmepi banali di "piccola disintossicazione" da comportamenti sbagliati e sregolati.
                          Il concetto è che prima o poi la scienza e la medicina arriveranno al punto che tu potrai veramente sbattertene di tutto e fare quello che caspita vuoi tanto, all'occorrenza, ci sarà il rimedio che ti salva la vita anche nei casi più gravi. Se già adesso troppa gente mette deliberatamente a rischio la propria salute convinta (a volte a ragione) che tanto in caso di necessità c'è il rimedio, non oso pensare in futuro quello che succederà
                          Ne sono convinti ma per ora non è realta magari in futuro lo sarà, per ora se ti sfasci con abitudini poco sane il corpo prima o poi chiederà il conto e sarà anche salato.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta

                          • Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21170
                            • 1,783
                            • 3,093
                            • Big City
                            • Send PM

                            #58
                            Mah... io ho un nonno ed una nonna over 80 ma prendono 1-2 pillole al giorno e stop...
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta

                            • luca82xxx
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1893
                              • 179
                              • 200
                              • Send PM

                              #59
                              Posso dire solo due cose: il padrone di una della più grandi industrie farmaceutiche italiane e un generale medico purtroppo mi hanno riferito la stessa identica cosa: non si vuole vincere la malattia, ma tenerla in vita curandola, perchè rende e ti fa fare i miliardi. Può essere una cosa risaputa o meno, ma sentirselo dire da chi ci è dentro come pezzo grosso fa un altro effetto.
                              Eliminare del tutto una patologia e fare sì che non si presenti più non è quello che vogliono.

                              C'è anche da dire che certe patologie sono difficili da curare e il rimedio forse si potrà avere tra molti anni. In quei casi via con le cure.
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta

                              • ciccione80
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2006
                                • 433
                                • 45
                                • 3
                                • Send PM

                                #60
                                Io non prendo mai farmaci. L'unica cosa che faccio è vaccinarmi per l'infleunza e sto meditando di vaccinarmi per epatiti B e C. Tra parentesi, qualcuno di voi si è vaccinato per epatiti? Posso chiederlo qui o devo aprire una nuona discussione?

                                Commenta

                                Working...
                                X