Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consulto per multa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Pietro, prima di accedere a quella zona, sei sicuro che non ci fossero altri divieti per mezzi sup 35?? Generalmente dovresti trovarli nelle strade di accesso ai centri. Questo potrebbe essere una "ripetizione" di un divieto già segnalato in precedenza, presente lungo le vie che conducono a questo incrocio. Diversamente non avrebbe alcun senso....... perchè se ti consentono di accedere sino all'intersezione della foto e li ci mettono per la prima volta il divieto tu dovresti a quel punto fare cosa?? paralizzare mezza circolazione per tentare di fare inversione di marcia??

    Nel caso ricorri al GdP, non si parla di anni, semmai di qualche mese..... ma nel frattempo "congeli" il tutto e, male che vada ti farà pagare lo stessa importo che pagheresti oggi (potrebbe anche non farlo, ma non ho mai visto sentenze dove ingiunge un pagamento maggiore rispetto all'originario in misura ridotta).
    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      ci passo domenica mattina.


      passato ? fotizzato ?
      sigpic

      Commenta


        #18


        Pietro hai poi verificato com'è la viabilità prima dell'intersezione incriminata? volevo risponderti in rep ma devo darne in giro prima di potrtela dare ....
        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio


          Pietro hai poi verificato com'è la viabilità prima dell'intersezione incriminata? volevo risponderti in rep ma devo darne in giro prima di potrtela dare ....

          STAVO ASPETTANDO UNA FOTO DI MOTOR , CHE HA DETTO CHE CI PASSAVA DOMENICA.............. dipende se domenica pomeriggio o alle 06.00 di rientro
          sigpic

          Commenta


            #20
            incredibile....
            tanto vale fare un cartello "lasciate 90 € voi che entrate"
            Originalmente inviato da dadoca
            Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              STAVO ASPETTANDO UNA FOTO DI MOTOR , CHE HA DETTO CHE CI PASSAVA DOMENICA.............. dipende se domenica pomeriggio o alle 06.00 di rientro
              sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

              Commenta


                #22
                ahimè non potetti recarmi lì... ho avuto DUE ruote bucate della macchina. visita rinviata a data da destinarsi, non ti rimane che il giudice di pace...

                Commenta


                  #23
                  SUCCHIAMELO MOTOR ho risolto in altro modo , c'era comunque un divieto prima del ponte che non ho visto , ma il cliente che mi ha commissionato il trasporto ha deciso di fare a metà con me
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    mmm cmq perdi denaro ingiustamente

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      ci passo domenica mattina.
                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      mmm cmq perdi denaro ingiustamente
                      è il loro gioco motor.............gli diamo 90 euro di multa, cosi' fra 50 euro di giudice di pace, un paio di viaggi a milano, gli passa la voglia e paga........a maggior ragione ora che me ne pagan la metà, ci metto una pietra sopra......e per di piu' avrei torto marcio in quanto dovevo deviare prima di salire il ponte...........indipendentemente dall'incrocio ambiguo in cui ho preso la multa..........
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        SUCCHIAMELO MOTOR ho risolto in altro modo , c'era comunque un divieto prima del ponte che non ho visto , ma il cliente che mi ha commissionato il trasporto ha deciso di fare a metà con me
                        era come immaginavo.... a sto punto fai bene a liquidarla così, perchè anche dal gdp avresti ben poche possibilità....

                        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎