Annuncio

Collapse
No announcement yet.

occhiali da sole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    Non sempre Socio. Per quelli che soffrono delle famose "mosche volanti" accomunati ad un occhio sensibile, gli occhiali da sole, in estate, sono fondamentali.
    Si, parliamo di una minoranza rispetto alla stragrande maggioranza che compra gli occhiali da sole perchè fanno fico.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
      si, non contemporaneamente ovviamente

      O mare, o deserto o alte quote
      senza stare a fare troppo i sofisticati, se vuoi usare solo un occhiale, devi orientarti su qualcosa con lente di categoria 4 (che ti ricordo però non vanno bene per guidare, anzi sono vietati oltre che pericolosi. occhio non sottovalutare sta cosa perché io ho provato perché ero scettico e li ho dovuti togliere) o 3 (più leggera e versatile),magari un filtro polarizzante. questo è il massimo disponibile che io sappia per le attività in alta montagna. le esigenze per il deserto non le conosco, onestamente, ma non credo vadano molto distante, a parte l'assenza di riflessi. idem per l'acqua, dove invece il riflesso è simile alla neve/ghiaccio.

      io mi trovo molto bene con gli adidas evil eye: non sono il top in commercio e non hanno nemmeno un filtro da ghiaccio, però si comportano molto bene in molte situazioni più o meno difficili e hanno anche una lente arancio per quando il cielo è opaco.


      la julbo fa occhiali da alta montagna, anche la cebe. sono tutti occhiali molto tecnici quindi puoi decidere i filtri, hai spesso lenti intercambiabili, ma devi provarli. ci aggiriamo sui 150 euro.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        senza stare a fare troppo i sofisticati, se vuoi usare solo un occhiale, devi orientarti su qualcosa con lente di categoria 4 (che ti ricordo però non vanno bene per guidare, anzi sono vietati oltre che pericolosi. occhio non sottovalutare sta cosa perché io ho provato perché ero scettico e li ho dovuti togliere) o 3 (più leggera e versatile),magari un filtro polarizzante. questo è il massimo disponibile che io sappia per le attività in alta montagna. le esigenze per il deserto non le conosco, onestamente, ma non credo vadano molto distante, a parte l'assenza di riflessi. idem per l'acqua, dove invece il riflesso è simile alla neve/ghiaccio.

        io mi trovo molto bene con gli adidas evil eye: non sono il top in commercio e non hanno nemmeno un filtro da ghiaccio, però si comportano molto bene in molte situazioni più o meno difficili e hanno anche una lente arancio per quando il cielo è opaco.


        la julbo fa occhiali da alta montagna, anche la cebe. sono tutti occhiali molto tecnici quindi puoi decidere i filtri, hai spesso lenti intercambiabili, ma devi provarli. ci aggiriamo sui 150 euro.
        grazie mille prince!
        Questi invece pensi siano una cazzata? http://www.mauijim.com/baby-beach-4709.html , cercavo di unire l'utile al dilettevole ed avere un'unico paio quando sono in viaggio....
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          #34
          non so che lavoro tu faccia, ma questi vanno bene per fare l'aperitivo in piazzetta a Capri. (e la linea difatti si chiama baby beach)

          non è un occhiale tecnico, nonostante sia di alta gamma.

          comunque se ora stai lavorando senza occhiali vuol dire che un 4 non ti serve, perché dove serve una categoria 4 senza protezione non reggi 10 minuti.

          i cebe piranha o i julbo nomad sono begli occhiali, certo sono sportivi, ma non troverai mai un occhiale elegante adatto per l'alta montagna. capirai...

          comunque di categoria 3 trovi quasi tutte le marche di alta gamma, a cominciare da rayban.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            non so che lavoro tu faccia, ma questi vanno bene per fare l'aperitivo in piazzetta a Capri. (e la linea difatti si chiama baby beach)

            non è un occhiale tecnico, nonostante sia di alta gamma.

            comunque se ora stai lavorando senza occhiali vuol dire che un 4 non ti serve, perché dove serve una categoria 4 senza protezione non reggi 10 minuti.

            i cebe piranha o i julbo nomad sono begli occhiali, certo sono sportivi, ma non troverai mai un occhiale elegante adatto per l'alta montagna. capirai...

            comunque di categoria 3 trovi quasi tutte le marche di alta gamma, a cominciare da rayban.
            sono un geologo (settore oil&gas) e passo le mie giornate tra cantiere, riunioni e pranzi di lavoro.
            Da quello che mi dici posso fare a meno di una protezione 4, quindi dicendo di voler prendere una 3, polarizzata, perchè mi dici rayban? come li paragoneresti questi maui (che mi piacciono moltissimo, soprattutto per il colore della lente e dei colori che da) con appunto i rayban?
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta


              #36
              Bloc sunglasses and ski goggle lenses. Bloc lens information. Bloc replacement lenses are available for the Bloc Shifter and Bloc Stealth.


              fatti un'idea di quali lenti puoi permetterti con una categoria 3

              lì non c'è scritto (o meglio, non l'ho trovato ad una lettura veloce) di che categoria siano. non tutti i colori e le sfumature sono possibili con una categoria 3, che è comunque un filtro che blocca circa l'80% dei raggi.

              scordati una lente chiara o particolarmente sfumata, perché in quel caso non è possibile offrire una protezione elevata.

              le più versatili di cat. 3 sono le grigio fumo, se no hai le specchiate che sono ottime perché hai uno schermo potentissimo dato dalla riflessione (cioè non assorbono tutto come le grigio fumo normali), ma anche in condizioni di luce non estreme ti offrono una buona resa. è per quello che l'occhiale sportivo da ambiente "misto" è quasi sempre leggermente specchiato.
              Last edited by PrinceRiky; 15-06-2011, 16:18:50.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                Non sempre Socio. Per quelli che soffrono delle famose "mosche volanti" accomunati ad un occhio sensibile, gli occhiali da sole, in estate, sono fondamentali.
                lo sono TUTTO l'anno perfino a dicembre...io non posso uscire di casa senza occhiali da sole...(soffro da 7-8 anni del disturbo e ho una ipersensibilità alla luce).

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  http://www.vision3k.com/bloc_lenses.asp

                  fatti un'idea di quali lenti puoi permetterti con una categoria 3

                  lì non c'è scritto (o meglio, non l'ho trovato ad una lettura veloce) di che categoria siano. non tutti i colori e le sfumature sono possibili con una categoria 3, che è comunque un filtro che blocca circa l'80% dei raggi.

                  scordati una lente chiara o particolarmente sfumata, perché in quel caso non è possibile offrire una protezione elevata.

                  le più versatili di cat. 3 sono le grigio fumo
                  grazie, mi dispiace solo non poterti dare una seconda rep
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                    Il fascino degli occhiali da sole non lo batte niente
                    ... gli occhi per esempio lo battono....
                    a meno che non si sia messi così
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      #40


                      IO porto questi praticamente tutto l'anno, anche quando piove non esco mai senza occhialie ne ho almeno 2 paia uguali da sempre
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #41
                        Io alla fine ho preso questi per tutti i giorni



                        e sto valutando un paio di revo per le situazioni un pò più.... estreme
                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Fino a questo momento il mio stiloso era Caredds, ma tu lo batti di gran lunga.
                          sono onorato

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎