Le persone mediocri e le belle persone: la nostra vita insieme a loro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa volte la cattiveria è data dalla fisicità.
gary quando era obeso era cattivissimo. ora è docile come un carlino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa volte la cattiveria è data dalla fisicità.
gary quando era obeso era cattivissimo. ora è docile come un carlino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon è vero gli obesi piangono miseria e esaltano la bellezza interiore dimagrendo si trasformano
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Sto spammando nel profilo di brunetta, non mettetemi in mezzo, la mia cattiveria non può essere messa in discussione da nessuno.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioQuoto quello che dice chomog ma questo non è il luogo per discutere di queste cose
Pur allenandomi in maniera amatoriale, non ho mai fatto gare di bodybuilding o altro se non da piccolo, mi reputo un buon atleta amatoriale ma anche una persona generosa e disponibile pronta a migliorarsi ogni giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNon è detto che chi si allena ed è più prestante degli altri non abbia un carattere buono, secondo me l'atleta perfetto riesce a trovare anche quella calma interiore e quella disciplina che lo portano a comportarsi bene e non con ira verso le persone.
Pur allenandomi in maniera amatoriale, non ho mai fatto gare di bodybuilding o altro se non da piccolo, mi reputo un buon atleta amatoriale ma anche una persona generosa e disponibile pronta a migliorarsi ogni giorno!forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSto spammando nel profilo di brunetta, non mettetemi in mezzo, la mia cattiveria non può essere messa in discussione da nessuno.
Commenta
-
-
belle persone,o brave persone?c'è differenza,molti attribuiscono alle belle persone,cioè ben curate vestite visibilmente pieni di $ laureati,la bravura anche che poi spesso non è così,sono quelli che t'incu.........piano piano con finezza,certo non saranno tutti così x carità,però.........l'esperienza specie sul lavoro........poi ci sono i rudi,o burini come li chiamano qui,brutte facce,che urlano bestemmiano,quelle son le brutte persone x la società,io ho amici sia belli che brutti,certo quelli che mi fanno la doppia faccia hanno breve vita con me poichè io non riesco a fare il simpatico se uno non mi piace al contrario di altri che invece non gli tange la cosa e riescono a fare gli amiconi di tutti,sarà pure un difetto ma non sono così,purtroppo sono troppo coerente a volte a mio discapitoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta