Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
Vi sposerete mai?
Collapse
X
-
certo che mi sposerò , con Sergio LonghiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioah perché se dici mutuo a 30 anni vuol dire che lo sottoscrivi a 30 anni. ho capito. comunque sì avevo inteso correttamente in quel caso.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocerto che mi sposerò , con Sergio Longhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChissà cosa ne pensa Master del matrimonio, probabilmente non gli compete.
Ha ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioeppure su facebook parla benissimo delle donne
Speravo si facesse vivo a ci mostrasse il suo pensiero sulle donne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, appunto, mi è venuto in mento proprio per questo motivo, su Facebook è attivissimo con sclerate contro i dopati (che alle volte sono la metà di lui) e le donne. Si era lanciato sul Facebook di Muscle Nutrition con un altra sclerata contro un "presunto dopato" visto in una foto.
Speravo si facesse vivo a ci mostrasse il suo pensiero sulle donne.
Commenta
-
-
io ci penso spesso e credo proprio di no a parte il discorso economico che in teoria si potrbbe pure risolvere a parte il fatto di dover pagar e gli alimenti in caso di divorzio a parte di far soffrire i figli a parte tutto questo e le varie frustrazioni di dover avere delle responsabilita per coa poi per avere la fica una volta alla settimana se tutto va bene apart e tutto questo ma le avet e viste come vanno combina t e la ragazze di oggi avolte mi viene il dubbio se sono prostitute albanesi
Commenta
-
Commenta