Sono sposato da 5 anni, mi piacerebbe, come gli islamici di potere avere molte mogli, certo nella ns società non sarebbe facile accettare la cosa
Vi sposerete mai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioper esperienza non credo al matrimonio in se, ma alla condivisione della vita con un'altra persona si, spero di averla trovata quindi sentimentalmente dico si, burocraticamente dico no
Commenta
-
-
Convivenza si, matrimonio NO.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquanti ne ho visti ridotti sul lastrico dopo il matrimonio....gente che è dovuta mettersi a lavorare in nero...
Non pagare gli alimenti alla ex moglie, quando stabilito dal giudice, e' comunque un reato, ma se non li paghi a tuo figlio fai davvero schifo ed il problema sei tu, non la legge.
Bye
P.S. Il "tu" e' impersonale, non ce l'ho con te.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiofino ad un pò di tempo fà pensavo di ripercorrere le orme dei miei nonni... sposarmi fare un paio di figli e garantire loro una casa...
ora che sono cresciuto e ho visto com'è veramente la vita senza "chioccia" so che per poter comprarmi una casa mi devo sorbire un mutuo di 60 anni e non vorrei lasciare mio figlio da solo e non poterlo aiutare; non voglio avere una relazione con corna "giustificate" perchè lo fanno tutti; non sopporterei un divorzio ma non tanto per la situazione sentimentale, più che altro per gli alimenti...
detto questo non credo proprio di farlo... e soprattutto non riesco a trovare una donna che sappia darmi quello che cerco in una relazione (facili battute a parte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
sono appena tornato da una serata di fuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioCiao amici,
sono appena tornato da una serata di fuoco
prima o poi qualcuno ti avrebbe dato fuoco alla casa viste le tue gufate,ti avevamo avvertito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma poi figuriamoci...io quando lavoro devo sempre starci con la testa al 100%...in caso di problemi in famiglia impazzirei e non riuscirei più a lavorare. finendo appunto a dovermi ammazzare.
no, non esiste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioSono sposato da 5 anni, mi piacerebbe, come gli islamici di potere avere molte mogli, certo nella ns società non sarebbe facile accettare la cosaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiola tua (prima) moglie invece credo accetterebbe senza fiataresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioconcordo pienamente, soprattutto la parte sul mutuo a 60 anni.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta