Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio Festival

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio Festival

    Amo la fiera. è il secondo anno consecutivo che vengo e ogni volta esco sempre più esaltato...
    In due giorni ho fatto quasi 1500 chilometri per stare poche ore in fiera e pochi minuti in spiaggia... ma è un prezzo che pago volentieri...
    sabato ho impiegato 7 ore per fare Monza-Rimini in macchina. Sono arrivato alla fiera alle 15.30 e ho perso l'appuntamento con le bestie del forum... DOMANDA: MA IN ITALIA DEVONO SEMPRE FARE LE COSE CON IL CULO? PERCHè ORGANIZZANO FIERA DEL FITNESS, CONCERTO A IMOLA E BENEDIZIONE DI PADRE PIO LO STESSO WEEK-END? RISULTATO MIGLIONI DI PERSONE BLOCCATE SULL'AUTOSTRADA...
    invece al ritorno tutto tranquillo in 2,5 ore ero già a casa... ma non contento domenica dopo pranzo sono ripartito con il mio amico Francesco per la fiera, ma questa volta con la moto... risultato 1500Km in 2 giorni...

    Amo andare alla fiera così come amo andare alle gare perchè ogni volta incontro un sacco di amici... del forum ho visto solo Iceberg, Shawn e Fit...
    Iceberg è un ragazzone moro, mi ha riconosciuto lui... se contina ad allenarsi bene tra 3-4 anni può diventare un bel peso massimo... la struttura da enorme c'è...
    Shawn sinceramente mi ha un pò deluso... mi aspettavo di più dopo aver visto tutte quelle foto ma come mi ha detto lui era vuoto...
    Fit era eccezionale peccato che non abbiamo avuto molto tempo per chiaccherare...

    Ho passato la maggior parte del tempo allo stend della malibù dove c'erano un pò di grossoni che si allenavano e allo stend della ikosport... ho beccato un pò di amici... Daniele Furiosi (che è il mio preparatore) Denis Giusto, Enzone Ferrari, Silvia Matta e Silvia Scaglione (la mia preferita) altri che non ricordo i nomi ma che incontro sempre alle gare e a volte anche come avversari... e ne ho conosciuti di nuovi... ad esempio la bellissima Vania oppure la Caputo anche lei molto bella con tutte quelle treccine...

    la più bella e femminile che ho visto era sicuramente Timera invece il migliore tra i grossoni era un tipo con la canottiera della labrada e con 2 strisce di capelli tinte di biondo... era enorme e squoiato... le gambe più grosse erano quelle di Mazzotta (mi è sembrato un pò in massa) il più grosso invece era un ragazzo che avevo già incontrato a costamasnaga durante una gara ifbb che naturalmente aveva vinto... assomiglia troppo all'incredibile Hulk!!!

    Come faccio scannarizzare le foto ne posto un pò...


    P.S. l'unico motivo valido che avevo per tornare a casa era quello di andare dalla CINZIA!!!
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    #2
    infatti ero vuotissimo..quando faccio microciclo di scarico non mi alleno proprio e mi mantengo a zona pura con 200 gr di carbo..se tieni conto cheho una ritenzione glicogenica mostruosa e che quindi anche quando i carbo da 400 e passa calano a 200, perdo pure la madonna...se pensi al viaggio in treno sotto il sole...al peso dello zaino, agli 8 litri d acqua che non ho potuto bere perchè non potevo appensantirmi di bottiglie ancor di piu..ecco che ti sei trovato di fronte la merdaccia che hai visto

    già da domani quando farò petto e dorso sarò il doppio, visto che da ieri ristò a 400 e passa grammi di carbo al giorno
    ahimè questo è il destino degli hardgainer natural

    Commenta


      #3
      cmq 6 ore di coda sotto il sole con la UNO e con le uniche 2 bottiglie d'acqua che ci si poteva cuocere la pasta.. è anche quello un bel disidratarsi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎