Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione????

    Per voi questa lo è :

    Il titolare del Bellevue, a Cosio Valtellino, si era detto disponibile ad accogliere fino a 50persone nella propria struttura. "Sto presentando un progett…


    Valtellina, l'hotel accoglie otto profughi
    "E adesso gli facciamo ripulire il paese"
    Il titolare del Bellevue, a Cosio Valtellino, si era detto disponibile ad accogliere fino a 50
    persone nella propria struttura. "Sto presentando un progetto al Comune". Ma è polemica

    A distanza di pochi giorni dalla manifestata disponibilità ad accogliere nel suo albergo un gruppo anche di 50 profughi, per vincere almeno in parte la crisi che colpisce anche il turismo, l'amministrazione provinciale di Sondrio (a guida leghista) e la prefettura hanno inviato un primo gruppo di otto nigeriani sbarcati nei giorni scorsi a Lampedusa. E ora Giulio Salvi, titolare dell'hotel Bellevue di Cosio Valtellino, un tre stelle a gestione familiare, sta predisponendo un progetto da presentare al Comune per far lavorare i giovani immigrati durante il loro soggiorno in Valtellina.

    Cremona, necrologi per i profughi annegati

    "Potrebbero rendersi utili, per esempio, nel ripulire le pareti degli edifici pubblici e i muri dei sottopassi imbrattati dai writer - afferma l'albergatore - oppure nella cura del verde pubblico e nel rifacimento delle zebre pedonali. Si favorirebbe la loro integrazione con la popolazione locale". Ma l'iniziativa non manca di suscitare un vivace dibattito e polemiche fra chi è favorevole e chi è contrario.
    Last edited by salsa; 11-06-2011, 20:06:00.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    #2
    perchè

    Commenta


      #3
      tanto vale usarli direttamente come schiavi
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
        tanto vale usarli direttamente come schiavi
        E quello che ho pensato a caldo nel leggere l'articolo anche io...peró mi chiedo se la cosa faccia scalpore solo perché ha fatto la proposta un sindaco della lega....cioè se al suo posto ci fosse stato un sindaco di un altra corrente politica, qualora avesse avanzato la stessa proposta, chi sa come sarebbe stata la reazione. Insomma é così sbagliata come cosa? Ad esempio al centro-sud gli immigrati che decino o sono costretti a restare, si mettono a chiedere elemosina ecc... sbagliato forse nel modo di farli integrare, ma almeno é forse uno dei pochi tentativi di fare qualcosa per loro....certo potrebbe anche essere solo propaganda per tenersi stretti i voti del cittadino e nulla più.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎