Croazia in UE: che ne pensate?
Collapse
X
-
Tanto l'Europa per come é attualmente non cambia nulla...la centralità non esiste ognuno fa quello che gli pare, quindi non vedo perché non dovrebbe entrare anche la Crozia, dopo tutto non credo siano messi peggio della Grecia.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io conosco un pò la croazia ci sono stato diverse volte per motivi di lavoro,secondo me la croazia per storia (un pò negativa quella degli anni novanta)per posizione geografica,per il miglioramento economico è di vita,forse è uno dei paesi europei che merita di entrare nella comunità europea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo non vedo l'ora così spedisco un pò di roba anche in Corazia, ce l'ho a due passi, magari mi ci trasferisco anche, spiagge belliZZime .I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
sono d'accordo,il nord molto più organizzato del sud,dovuto al fatto forse dove c'è più industria dove c'è più densità di popolazione,io sud della croazia lo conosco poco, zadar dove a volte si sbarcava con le navi e qualche altro paesino che ora non ricordo il nome,invece conosco benino zagabria
Commenta
-
-
non sarei così stupito se la croazia meritasse più di noi di stare in europa
detto ciò, la turchia non è dentro per motivi legati soprattutto al ruolo che l'esercito ha avuto nell'evoluzione del Paese. per certi versi è molto più moderna e sicuramente più solida e con prospettive di crescita più favorevoli dell'italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioio conosco un pò la croazia ci sono stato diverse volte per motivi di lavoro,secondo me la croazia per storia (un pò negativa quella degli anni novanta)per posizione geografica,per il miglioramento economico è di vita,forse è uno dei paesi europei che merita di entrare nella comunità europea
Non so che conti pubblici abbia, ma l'impressione che ho avuto (l'ho girata un po' in diverse occasioni e ho conosciuto un po' di gente del posto) e' che nella EU ci siano paesi molto ma molto peggiori della croazia.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSono d'accordo.
Non so che conti pubblici abbia, ma l'impressione che ho avuto (l'ho girata un po' in diverse occasioni e ho conosciuto un po' di gente del posto) e' che nella EU ci siano paesi molto ma molto peggiori della croazia.
---------- Post added at 17:43:58 ---------- Previous post was at 17:42:46 ----------
Anzi mi sarei aspettato prima un adesione della croazia piuttosto che della Romania o Bulgaria che son conciate ancora oggi ben peggio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
[/COLOR]Anzi mi sarei aspettato prima un adesione della croazia piuttosto che della Romania o Bulgaria che son conciate ancora oggi ben peggio..B & B with a little weed
Commenta
-
-
la guerra negli anni novanta penso che abbia esposto il paese in negativo sotto gli occhi della eu ma anche nel lato economico,io ci sono andato subito dopo la guerra,pensat e che un dipendente pubblico prendeva di stipendio 250/270 kune intorno alle 150 euro,agli stand della fiera venivano a lavorare delle ragazze per 20/25 kune neanche 15 euro,ha quanto sentito dire ora la situazione è molto migliorata,io sono un pò di anni che non ci vado più
Commenta
-
Commenta