Resistere al sonno durante la guida

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raffama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 765
    • 37
    • 53
    • puglia
    • Send PM

un nipote di 21 è un fratello di 46 morti di incidenti stradali,ecco il mio interessante di dibattito sulle vita,non aggiungo altro.

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Raffama dispiace per le tue perdite ma hai aggiunto poco o niente se non un scontato e banale " stai attento si parla di vita ". Argor ha ricevuto ogni sorta di consiglio, non è un idiota e sicuramente saprà attrezzarsi per fare questo viaggio
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• FullMetalBoy83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 564
        • 152
        • 56
        • Send PM

musica metal + redbull.

Commenta

• raffama
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 765
          • 37
          • 53
          • puglia
          • Send PM

sicuramente lo postato male,non ho mai pensato questo di agor assolutamente,io lo dico solo come esperienza personale,e sinceramente non mi fa piacere parlarne,non avrei voluto neanche postarlo,chiedo scusa.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
            sicuramente lo postato male,non ho mai pensato questo di agor assolutamente,io lo dico solo come esperienza personale,e sinceramente non mi fa piacere parlarne,non avrei voluto neanche postarlo,chiedo scusa.
            non è che affrontare un viaggio lungo e notturno sia da incoscienti perché qualcuno ci è morto. sono totalmente solidale con la tua tragedia ma secondo questo discorso allora smettiamo di andare in aereo perché ci sono stato incidenti, smettiamo di prendere il treno, di bere vino, di vivere in città perché lo smog fa male, di fare le scale perché possiamo scivolare, di tagliare le cipolle per il soffritto perché ci potremmo affettare un dito.

un conto è essere incoscienti e prendersi rischi inutili ed eccessivo, un altro è cimentarsi in qualcosa di impegnativo ma assolutamente abbordabile. il colpo di sonno è più facile venga al guardiano notturno che torna a casa alle 5 di mattina ogni giorno e deve fare 10km o a chiunque di noi che torna da una grassa mangiata al ristorante, piuttosto che ad uno che una volta fa un viaggio lungo e si prepara apposta.

stiamo facendo polemica sul niente.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88104
              • 2,188
              • 2,848
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Faccio notare a chi ha parlato di banale "vita" o di semplice viaggio che lui vuole partire alle 23 quando di solito si va a dormire e percorrere 1000 km, non 10 e non 100, intervengono anche meccanismi circadiani che regolano il metabolismo in base alle abitudini, poi fate come volete, se volete sentire l'odore della strada, liberissimi...

Anche io conosco due gemelli dei quali ora ce n'è solo uno.... non è che poi dici "oh si mi sono sbagliato, la prossima volta faccio in un altro modo, non esiste più la prossima volta, non esiste più nulla".
              Anche il classico camionista che poi finisce 5 volte fuori strada ed 1 contro un altra macchina era abituato e conosceva tutti i trucchi.

BRESCIA – Nessun dubbio sulla causa dell’incidente stradale che lunedì mattina ha provocato tre morti a Brescia, lungo

Se solo fossero passati prima su BW a chiedere consiglio su come guidare nonostante le condizioni averse.

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Faccio notare a chi ha parlato di banale "vita" o di semplice viaggio che lui vuole partire alle 23 quando di solito si va a dormire e percorrere 1000 km, non 10 e non 100, intervengono anche meccanismi circadiani che regolano il metabolismo in base alle abitudini, poi fate come volete, se volete sentire l'odore della strada, liberissimi...

Anche io conosco due gemelli dei quali ora ce n'è solo uno.... non è che poi dici "oh si mi sono sbagliato, la prossima volta faccio in un altro modo, non esiste più la prossima volta, non esiste più nulla".
                Anche il classico camionista che poi finisce 5 volte fuori strada ed 1 contro un altra macchina era abituato e conosceva tutti i trucchi.
                in effetti..
                B & B with a little weed

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120487
                  • 3,388
                  • 3,443
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM