un nipote di 21 è un fratello di 46 morti di incidenti stradali,ecco il mio interessante di dibattito sulle vita,non aggiungo altro.
Resistere al sonno durante la guida
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Raffama dispiace per le tue perdite ma hai aggiunto poco o niente se non un scontato e banale " stai attento si parla di vita ". Argor ha ricevuto ogni sorta di consiglio, non è un idiota e sicuramente saprà attrezzarsi per fare questo viaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiosicuramente lo postato male,non ho mai pensato questo di agor assolutamente,io lo dico solo come esperienza personale,e sinceramente non mi fa piacere parlarne,non avrei voluto neanche postarlo,chiedo scusa.
un conto è essere incoscienti e prendersi rischi inutili ed eccessivo, un altro è cimentarsi in qualcosa di impegnativo ma assolutamente abbordabile. il colpo di sonno è più facile venga al guardiano notturno che torna a casa alle 5 di mattina ogni giorno e deve fare 10km o a chiunque di noi che torna da una grassa mangiata al ristorante, piuttosto che ad uno che una volta fa un viaggio lungo e si prepara apposta.
stiamo facendo polemica sul niente.
Commenta
-
-
Faccio notare a chi ha parlato di banale "vita" o di semplice viaggio che lui vuole partire alle 23 quando di solito si va a dormire e percorrere 1000 km, non 10 e non 100, intervengono anche meccanismi circadiani che regolano il metabolismo in base alle abitudini, poi fate come volete, se volete sentire l'odore della strada, liberissimi...
Anche io conosco due gemelli dei quali ora ce n'è solo uno.... non è che poi dici "oh si mi sono sbagliato, la prossima volta faccio in un altro modo, non esiste più la prossima volta, non esiste più nulla".
Anche il classico camionista che poi finisce 5 volte fuori strada ed 1 contro un altra macchina era abituato e conosceva tutti i trucchi.
BRESCIA – Nessun dubbio sulla causa dell’incidente stradale che lunedì mattina ha provocato tre morti a Brescia, lungo
Se solo fossero passati prima su BW a chiedere consiglio su come guidare nonostante le condizioni averse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFaccio notare a chi ha parlato di banale "vita" o di semplice viaggio che lui vuole partire alle 23 quando di solito si va a dormire e percorrere 1000 km, non 10 e non 100, intervengono anche meccanismi circadiani che regolano il metabolismo in base alle abitudini, poi fate come volete, se volete sentire l'odore della strada, liberissimi...
Anche io conosco due gemelli dei quali ora ce n'è solo uno.... non è che poi dici "oh si mi sono sbagliato, la prossima volta faccio in un altro modo, non esiste più la prossima volta, non esiste più nulla".
Anche il classico camionista che poi finisce 5 volte fuori strada ed 1 contro un altra macchina era abituato e conosceva tutti i trucchi.B & B with a little weed
Commenta
-
-
C'è poco da aggiungere:
Chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta