If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Help: ho perso la ricevuta del bollettino postale!
Help: ho perso la ricevuta del bollettino postale!
Il versamento l'ho fatto ieri verso le 14. C'è modo di richiedere all'ufficio postale una certificazione del pagamento effettuato?
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Sono nel concime stallatico, non vorrei dover ripagare...
Se ti può tranquillizzare (mal comune mezzo gaudio) io sono solito buttarne via un 45% nel percorso dallo sportello all'uscita, l'altro 50% fuori della posta nel raggio di 100 metri, mentre il rimanente 5% lo conservo per qualche giorno nelle tasche dei pantaloni dove poi viene polverizzato e disintegrato direttamente nella tasca dalla lavatrice, dimenticandomi di toglierlo al momento del lavaggio.
Il versamento l'ho fatto ieri verso le 14. C'è modo di richiedere all'ufficio postale una certificazione del pagamento effettuato?
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Sono nel concime stallatico, non vorrei dover ripagare...
se ti ricordi l'ora esatta e lo sportello potrebbero ristampartene un altro. Io in questo modo riuscii a recuperarlo.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Per chi farà una ricerca in futuro: Voglio comunicare che se ci si presenta in giornata o al massimo la mattina seguente, possono tentare di recuperarlo fisicamente; altrimenti è possibile fare richiesta scritta e pagare un bollettino di 10 euro e in dieci giorni circa (così mi hanno detto) me lo spediranno a casa.
Mi girano un po' i balls, in epoca di server e di pagamenti telematici, non si possa fare il tutto seduta stante. Comunque, già è qualcosa così...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta