Help: ho perso la ricevuta del bollettino postale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Help: ho perso la ricevuta del bollettino postale!

Il versamento l'ho fatto ieri verso le 14. C'è modo di richiedere all'ufficio postale una certificazione del pagamento effettuato?
    Qualcuno ha avuto esperienze simili? Sono nel concime stallatico, non vorrei dover ripagare...
    Ciao.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88274
    • 2,236
    • 2,961
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Se ti può tranquillizzare (mal comune mezzo gaudio) io sono solito buttarne via un 45% nel percorso dallo sportello all'uscita, l'altro 50% fuori della posta nel raggio di 100 metri, mentre il rimanente 5% lo conservo per qualche giorno nelle tasche dei pantaloni dove poi viene polverizzato e disintegrato direttamente nella tasca dalla lavatrice, dimenticandomi di toglierlo al momento del lavaggio.

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Il versamento l'ho fatto ieri verso le 14. C'è modo di richiedere all'ufficio postale una certificazione del pagamento effettuato?
      Qualcuno ha avuto esperienze simili? Sono nel concime stallatico, non vorrei dover ripagare...
      se ti ricordi l'ora esatta e lo sportello potrebbero ristampartene un altro. Io in questo modo riuscii a recuperarlo.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Per chi farà una ricerca in futuro: Voglio comunicare che se ci si presenta in giornata o al massimo la mattina seguente, possono tentare di recuperarlo fisicamente; altrimenti è possibile fare richiesta scritta e pagare un bollettino di 10 euro e in dieci giorni circa (così mi hanno detto) me lo spediranno a casa.
        Mi girano un po' i balls, in epoca di server e di pagamenti telematici, non si possa fare il tutto seduta stante. Comunque, già è qualcosa così...
        Ciao.

Commenta

Working...
        X