Volevo condividere con voi la mia gioia..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Volevo condividere con voi la mia gioia..
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio2° superiore ahah
Commenta
-
-
Io l'anno scorso sono stato rimandato con la media del 4 in matematica.. alla fine se trovi il prof. simpatico e disponibile puoi anche provare a combinare qualcosa, ma se trovi il classico scassapalpebre te ne fotti altamente come per me l'anno scorso
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
grande caredds, mia mamma quando presi il mio primo e unico 6-- mi fece un regalo. Tale evento è paragonabile con le dovute proporzioni, alla scoperta della formula fisica della materia oscura, visto la mia prepotente ignoranza in qualsiasi cosa contenga cifreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrande caredds, mia mamma quando presi il mio primo e unico 6-- mi fece un regalo. Tale evento è paragonabile con le dovute proporzioni, alla scoperta della formula fisica della materia oscura, visto la mia prepotente ignoranza in qualsiasi cosa contenga cifre
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
vi stimo
cordiali saluti
sergio longhiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta