Mi permetto di aggiungere che l'unico che all'inizio sembrava volesse fare qualcosa è stato di pietro poi si è perso anche lui nei meandri della guerra contro berlusconi
abbracciamo i fratelli rom
Collapse
X
-
a 15km da me c'è un campo rom enorme,controllato anche dalle guardie giurate,antenne paraboliche,bmw mercedes parcheggiate,scuola bus che passa a prendere i ragazzini gratis.........mondezza ovunque lungo la super strada,buttata da loro,mentre io bestemmio x fare la raccolta differenziata sennò son multe e la mondezza è pure aumentata,mi fermo sennò poi vengo automaticamnete bannato dalle parolacce e bestemmi che mi esconoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Da noi hanno risolto il problema, facendo avanzare i rom, ai cittadini italiani nelle liste per le case popolari, e ne ho visti protestare per il giardino troppo piccolo o il terrazzo non assolato..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa 15km da me c'è un campo rom enorme,controllato anche dalle guardie giurate,antenne paraboliche,bmw mercedes parcheggiate,scuola bus che passa a prendere i ragazzini gratis.........mondezza ovunque lungo la super strada,buttata da loro,mentre io bestemmio x fare la raccolta differenziata sennò son multe e la mondezza è pure aumentata,mi fermo sennò poi vengo automaticamnete bannato dalle parolacce e bestemmi che mi escono
il campo della notizia è vicino a casa mia a milano,
sono qua da poco e già non li sopporto più, ma purtroppo noi italiani siamo ormai un popolo passivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioI giudici, per legge, DEVONO applicare la Legge: l'unica discrezionalità ce l'hanno nella concessione delle circostanze (attenuanti o aggravanti) generiche.
A legiferare non sono i Giudici, ma il Governo e il Parlamento.
Il problema è che il ns. ordinamento penale è un guazzabuglio: ogni governo, dal 1988 ad oggi, ci ha messo le mani. E i governi in Italia si alternano ogni 3 anni. Il risultato è una stratificazione legislativa complicatissima e, spesso, senza capo ne coda.
Servirebbe una riforma sostanziale della giustizia, vero, ma manca la volontà POLITICA, di farla.sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
sinceramente, gli unici rom che tollero sono i cd
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioDa noi hanno risolto il problema, facendo avanzare i rom, ai cittadini italiani nelle liste per le case popolari, e ne ho visti protestare per il giardino troppo piccolo o il terrazzo non assolato...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio sono un razzista intollerante, però questo episodio è un episodio di comune criminalità
Esiste nel Brutto paese (il corsivo è voluto) un problema di incertezza della pena voluto da tutti i governi di sx e di destra e di ogni colore che fa si che restando impuniti i piccoli reati , la gente distolga l'attenzione da quelli piu grandi perpetrati dai signori politici stessi. Questo paese è marcio dentro ogni giorno è peggio ma a me sta bene cosi. Voglio vedere se poi raggiunto il fondo si scaverà oppure se ci si ridarà una ridimensionata e si comincerà di nuovo ad usare il cervello. Quando il sipario calerà su grandi fratelli, suv aperitivi e tutto l'effimero su cui questo paese si basa allora forse avanti all'evidenza dei danni si penserà a fare in modo che la legge venga rispettata da tutti e non solo dai rom.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio sono un razzista intollerante, però questo episodio è un episodio di comune criminalità
non abbiamo certo bisogno di questa fecciaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Si potrebbe dire che non esistono piu le mezze stagioni che si stava meglio quando si stava peggio eh si...tante cose si potrebbero dire....peccato che se ne potrebbero fare altrettante ma non se ne fa nulla....
Ho 43 anni e le cose erano cosi anche quando il muro era su e i rom non c'erano. Si perdeva ai mondiali e i tedeschi erano tutti scorretti, si perdeva alle elezioni e allora era colpa dei democristiani se le cose non andavano....sempre colpa di qualcun altro...tranne che la nostra. Del resto se piove di chi è colpa del governo ladro no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioI giudici, per legge, DEVONO applicare la Legge: l'unica discrezionalità ce l'hanno nella concessione delle circostanze (attenuanti o aggravanti) generiche.
.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
pero' quando vedo che la gente và a fare i cortei in piazza perchè l'atalanta non venga squalificata e non li fanno mai per queste cose a volte mi vien da pensare che ce lo meritiamo e che siamo destinati a soccombereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSi potrebbe dire che non esistono piu le mezze stagioni che si stava meglio quando si stava peggio eh si...tante cose si potrebbero dire....peccato che se ne potrebbero fare altrettante ma non se ne fa nulla....
Ho 43 anni e le cose erano cosi anche quando il muro era su e i rom non c'erano. Si perdeva ai mondiali e i tedeschi erano tutti scorretti, si perdeva alle elezioni e allora era colpa dei democristiani se le cose non andavano....sempre colpa di qualcun altro...tranne che la nostra. Del resto se piove di chi è colpa del governo ladro no?
---------- Post added at 12:20:30 ---------- Previous post was at 12:19:12 ----------
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopeccato che loro hanno una incidenza ENORME nella criminalità....
non abbiamo certo bisogno di questa fecciaPerle !!!
Commenta
-
Commenta