non avete inteso il mio punto di vista, quello che intendevo domandare è come può un uomo privarsi del divertimento, del bello della vita per una striatura?
Che cosa spinge certa gente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon avete inteso il mio punto di vista, quello che intendevo domandare è come può un uomo privarsi del divertimento, del bello della vita per una striatura?
non è così per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotu parti dal presupposto che il bello della vita siano le cose che piacciono a te
non è così per tutti
Commenta
-
-
no cla abbiamo capito, ti stiamo facendo notare come la striatura può essere sostituita da tantissime altre cose che possono apparire più o meno degne, più o meno rilevanti agli occhi di tutti gli altri ma per chi la insegue/brama è meritevole di quei sacrifici.
Sono meccanismi della mente, passioni, desideri che magari ai più possono apparire insensati ma hanno perfettamente senso in colui che li desidera. Non c'è niente da capire, per te non ha senso privarsi di così tanto per poter avere una vena in evidenza, per sandman non ha senso fare una sfacchinata per andare a vedere un concerto come una sardina, per me non ha senso spendere il 90% del proprio stipendio su un ipad o altre cose... ma non giudico male chi lo fa, ognuno ha le sue fissazioni, le sue passioni... ognuno si pone sfide diverse e si mette in gioco con sè stesso a modo proprio.
Capita poi che ci si renda conto che effettivamente quello che si è fatto o si sta facendo, a conti fatti, non abbia veramente senso... che privarsi di divertimento o spensieratezza per perseguire quell'obiettivo non ne valga assolutamente la pena, ma fin quando lo si fa e si crede in ciò che si fa ha senso ed è giusto dare il massimo.
Non so se ho reso l'ideaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
quindi riky secondo te c'è a chi piace mangiare riso e petto di pollo ogni 3 ore, bere solo acqua, a mezzanotte a nanna perchè servono 8 ore continue di sonno et simili?
un conto è dire ok, me la faccio andare bene, un altro è dire quel che faccio mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioquindi riky secondo te c'è a chi piace mangiare riso e petto di pollo ogni 3 ore, bere solo acqua, a mezzanotte a nanna perchè servono 8 ore continue di sonno et simili?
un conto è dire ok, me la faccio andare bene, un altro è dire quel che faccio mi piaceOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioquindi riky secondo te c'è a chi piace mangiare riso e petto di pollo ogni 3 ore, bere solo acqua, a mezzanotte a nanna perchè servono 8 ore continue di sonno et simili?
un conto è dire ok, me la faccio andare bene, un altro è dire quel che faccio mi piace
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Senza offesa, io il bodybuilding lo vedo in un certo modo, per questo ho specificato che si deve avere genetica dalla propria parte, mete precise e totalità di visione altrimenti si può stare a casa e bersi la proverbiale birra se si deve essere 59 chili tirato, IMHO.
Oppure quelli che son alti un metro e 50 e pesano 102kili..roba che devono vestirsi con i sacchi della differenziata. Ehehe sono grosso...si sei grosso come un distributore di sprite però.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa infatti te Sergio hai un grande fisico. Ma li vedi quelli che vivono di merluzzo e poi sembrano delle ***** di mongolfiere, visto il testone che risalta in un corpo minutissimo e tirato.
Oppure quelli che son alti un metro e 50 e pesano 102kili..roba che devono vestirsi con i sacchi della differenziata. Ehehe sono grosso...si sei grosso come un distributore di sprite però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe, io però mi metto tra quelli che stanno a casa a bere la birra, ho provato a fare certi sacrifici, ma non ce l'ho fatta, mi sono fermato e sono soddisfatto del mio "compromesso", perchè appunto ogni persona ha un suo equilibrio.
Ecco ancor di piu prova il fatto che troppe seghe mentali son comuni soprattutto o a magri che iniziano a fare due mesi di bbing e leggere due robe sull'alimentazione e se ne escono "ehehe faccio lo scarico dei carbo cosi poi non ho picchi insulinici ehehe" oppure da qualche fissato con testa alimentata ad elio, oppure scaldabagno anni 80, che ha, in entrambi casi, un serio problema di percezione del reale.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEcco ancor di piu prova il fatto che troppe seghe mentali son comuni soprattutto o a magri che iniziano a fare due mesi di bbing e leggere due robe sull'alimentazione e se ne escono "ehehe faccio lo scarico dei carbo cosi poi non ho picchi insulinici ehehe" oppure da qualche fissato con testa alimentata ad elio, oppure scaldabagno anni 80, che ha, in entrambi casi, un serio problema di percezione del reale.
Si può disquisire se sia da sani di mente porsi come obiettivo un fisico hp+10 al 10% (esempio) quando si è palesemente negati per questa disciplina, questo sì ma se il tizio "sfigato" ci crede e pur di raggiungere quell'obiettivo o almeno provarci è disposto a sacrifici da girone dantesco anche semplicemente per poter dire con orgoglio "ce l'ho fatta, *****!" chi siamo noi per poterlo giudicare?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta