Sono del tuo stesso parere
Che cosa spinge certa gente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiook sergio ho capito solo ora cosa intendi tu per bber, beh in tal caso io parlo di gente che si comporta come loro pur non essendo neanche lontamente paragonabile a loro fisicamente parlando.
detto questo i pantaloncini da thai sono prima di tutto esteticamente fighissimie poi dai sono alti sulla gamba quindi le alzi bene, poi stanno ben stretti in vita, io li trovo comodissimi
eheheh, scherzi a parte, li comperai a 20 anni direttamente in Tailandia, ma ora (che ragiono in modo diverso) non me la sentirei di metterli se non fosse per un incontro di Thai dove è imposto.
Riguardo l'alzare la gamba....heehhese il problema fosse solo il pantaloncino, nudi saremmo tutti come Van Damme, ma così non è
Per il resto, se non ammetti la super fissazione e le super rinunce su persone che sono lontani anni luce da un BB, allora la pensiamo allo stesso modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioogni campo della vita necessita culo e sacrificio....non solo il bbuilding o il fisico....costruirsi una posizione, prendere un pezzo di carta e campare, crescere una famiglia....non sono roba da pivelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIl discorso è diventato molto paradigmatico ma anche molto aleatorio.
I sacrifici sono tali in quanto portano una sofferenza mentrale/fisica.
Se la mente compensa con la soddisfazione e la voglia di arrivare a un'obbiettivo questa sofferenza, già il sacrificio è enormemente inferiore a quanto può sembrare.
Non siamo tutti uguali e ognuno ha i suoi obbiettivi.
Come ho detto all'inizio, io trovo un sacrificio stare a un cocnerto schiacciato tra la folla, per un altro sarà fare 130 kg di panca di massimale.
Noi giudichiamo con la nostra testa e il nostro metro di giudizio come se fosse assoluto, ma non è così.
Ad alcuni stare a stecchetto alimentarmente costa meno sacrificio che fare le 4 del mattino tutti i week end.
La dieta o l'allenamento per chi crede nello sport non sono affatto un sacrificioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioInfatti per me è sbagliato parlare di sacrifici, se una cosa ti piace è un piacere fare qualche rinuncia, poi ovviamente esistono quelli che vivono una vita nel mezzo, queste sono persone che non vogliono lottare nella vita e che si accontentano, molto spesso si lamentano di tutto e tutti.
La dieta o l'allenamento per chi crede nello sport non sono affatto un sacrificio
se sono ricco, single e con doti fisiche il bbuilding può diventare una di esse....se la situazione è diversa, forse sarebbe il caso di dare altre priorità pur mantenendo la propria passione e dedicandole un tempo consono.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Quoto chi dice che per raggiungere qualsiasi obbiettivo nella vita siano necessari dei sacrifici, l'obbiettivo può essere condiviso o meno c'è anche chi ritiene i sacrifici per prendere una laurea inutili quindi figuriamoci per qualche muscolo. A obbiettivo raggiunto, se la soddisfazione non ripaga dei sacrifici fatti semplicemente vuol dire aver sbagliato strada.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
facebdosi prendere dall'addominale scolpito probabilmente si tenderà ad isolarsi, in compagnia mangiare cibo spazzatura è quasi d'obbligo, io le uso come ricariche cerco per il resto di non sgarrare mai, tranne qualche buona bisteccona e del vino rossosigpic
Commenta
-
-
sarà.......oramai verso i 40 non mi importa quasi più dell'aspetto fisico x compiacermi,attenzione,non sto dicendo che mi lascio andare a ingrasso,poichè la pigrizia è una cosa che non mi appartiene almeno x ora,quindi tendenzialmente il mio DNA agonista è sempre in sfida con me stesso avendo praticato sport da quando ho 6 anni,ma del petto del tricipite in vista.....non mi importa più,guardo più alla funzionalità che all'estetica,mangio di tutto non ingrasso sono 24h al gg in movimento!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
spesso si usa la parola sacrificio in maniera sbagliata.
Per una persona può essere un piacere curare il proprio fisico, per altri bere 6 birre...per me (tranne che per tutti gli € che vanno via) non è un sacrificio mangiare bene ad esempio.
Che cmq a un certo punto diventi una catena è vero...inizi ad allenarti, poi mangi come si deve, poi integrazione ecc....diventa uno stile di vita, basta non farlo diventare una malattia, lo sgarro con gli amici a cena ci può stare tranquillamente se non gareggi.forza e onore!!!
Commenta
-
-
A parte nelle settimane pregara anche gli agonisti sgarrano, poi quando acquisti una certa mentalità certi cibi li vedi come poco salubri più che manicaretti gustosi.Last edited by NaturalHardCore; 13-06-2011, 12:24:57.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioA parte nelle settimane di offseason pregara anche gli agonisti sgarrano, poi quando acquisti una certa mentalità certi cibi li vedi come poco salubri più che manicaretti gustosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioeh?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta