Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Che cosa spinge certa gente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiosecondo te il grottesco cosa è?...secondo te, chi non gareggia e rinuncia a delle cose perchè piace a se stessi (nessuno te lo fa fare se non te stesso) non è una persona normale?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiofa schifo a te (o a me) ma stai tranquillo che se lo hai fatto schifo non ti fai, e verrai ammirato ed idolatrato da chi vorrebbe essere come te ma non ci riesce
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiola differenza è che lui ce l'ha fatta, molti altri ci provano ma non ci riescono... sono dei falliti o vanno comunque ammirati e lodati per averci provato? (anche se poi alla fine si guardano dentro e probabilmente fanno di tutto per autoconvincersi che cmq ne è valsa la pena)
---------- Post added at 14:29:55 ---------- Previous post was at 14:29:11 ----------
prova a fare logout, fatti una birretta, poi torni e rileggi
No figurati..non gli schifo, ma tendo a deriderli (come li deride chiunque), vuoi perchè han buttato via un sacco di tempo e soldi per risultati penosi, vuoi perchè credono che chiunque in realtà rosichi e voglia essere come loro.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioAssolutamente no. Il punto è che a nessuno piace cucinarsi 6 volte al giorno e mangiare perennemente riso e petto di pollo, portarsi gli shacker in giro e amenità varie. Però l'ossessione è tale che arriva il momento in cui si dice "per me non è un peso, anzi mi piace". Perchè ovviamente non puoi fare la figura del doppio complessato che non solo soffre per fare tutto ciò ma si ritrova anche ad avere piccoli risultati (che sono quelli che noi tutti, "amatori", possiamo aspettarci).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobeh guarda se mi parli di phelps o bolt che sacrificano buona parte delle loro giornate per avere poi un posto nella storia dell'umanità, successo, fama e denaro, li posso capire benissimo. Se parliamo della media degli utenti delle palestre che si fissano, che devono mangiare 6 pasti al giorno, 1 kg di carne, per avere risultati poco sopra la media, sacrificando una quantità di tempo e denaro immane con tutto ciò che ne consegue... beh riquoto quanto ho detto
Se parliamo di amatori beh, l'ho spiegato prima... se tu hai un obiettivo ma non hai i mezzi per raggiungerlo (genetica, doti speciali) puoi decidere se accontentarti di molto meno senza fare troppi sacrifici, se provare comunque a raggiungerlo (se è offlimits fallisci cmq) o provare a dare il massimo nella speranza di raggiungere almeno qualcosa di buono. Sono scelte, condivisibili o meno. Io credo che prima o poi tutti quelli "normali" si rendano conto che bisogna guardare in faccia la realtà e capire che non ha senso perseverare in certe scelte perchè il gioco non vale la candela, c'è chi lo capisce presto e chi impiega anni... altri invece potrebbero instaurare un certo stile di vita in modo "meccanico" da farlo poi passare per normale, abitudinario.
per il resto io sono abituato ad osservare ma non condannare altri per le loro manie. Anzi ho rispetto per chi "vive di sport" e tutto ciò che ne consegueOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioAssolutamente no. Il punto è che a nessuno piace cucinarsi 6 volte al giorno e mangiare perennemente riso e petto di pollo, portarsi gli shacker in giro e amenità varie. Però l'ossessione è tale che arriva il momento in cui si dice "per me non è un peso, anzi mi piace". Perchè ovviamente non puoi fare la figura del doppio complessato che non solo soffre per fare tutto ciò ma si ritrova anche ad avere piccoli risultati (che sono quelli che noi tutti, "amatori", possiamo aspettarci).
Come tutte le cose essendo da poco che lo faccio bisogna vedere quanto mi dura....ma ad oggi ti dico che mi piace e anche parecchio questo stile di vita.
Cosa c'è di tanto assurdo???? non lo vedo, se un giorno smetterò di fare quello che fò è sempre per me stesso.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioContinuo a non capire. La parte del "chi vorrebbe essere come te..."; la spieghi meglio?
Ma ammirati per cosa scusa? Perchè mangiano pollo e riso tutti i giorni, e ciononostante appare ridicolo? Perchè ricordiamolo..che sta roba e' solo per pura apparenza..non ha nulla a che fare con salute/soldi (tranne in casi sporadici)/etc. etc.
No figurati..non gli schifo, ma tendo a deriderli (come li deride chiunque), vuoi perchè han buttato via un sacco di tempo e soldi per risultati penosi, vuoi perchè credono che chiunque in realtà rosichi e voglia essere come loro.
Il senso del "chi vorrebbe essere come te..." è che anche Cutler, per quanto ti possa sembrare strano, ha decine di migliaia di fan che darebbero un rene per essere come lui. Io non lo farei mai, non chiederei mai un fisico come Cutler al genio della lampada ma c'è chi lo farebbe e non sono pochi. Non per questo devono essere oggetto della mia derisioneOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioTi sbagli sul "chiunque" e di grosso. Dovresti dire "la maggior parte delle persone che non ha quella passione".
Il senso del "chi vorrebbe essere come te..." è che anche Cutler, per quanto ti possa sembrare strano, ha decine di migliaia di fan che darebbero un rene per essere come lui. Io non lo farei mai, non chiederei mai un fisico come Cutler al genio della lampada ma c'è chi lo farebbe e non sono pochi. Non per questo devono essere oggetto della mia derisioneE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Io più che altro mi chiedo perché alcuni e non solo amatori, si ostinano a rinunciare a tanto quando si potrebbe evitare facendo le cose con la dovuta calma. Voglio dire Galli, ok gentica favorevolissima(e non solo lui), praticamente sfata ogni tabù...sia sulla alimentazione che su gli allenamenti, basterebbe andare oltre le proprie vedute e non fossilizzarsi sempre e solo sulla solita solfa che poi spesso é il vero limite, non solo fisico, di questo "sport".I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosi ma aspetta, il discorso è sempre quello genetica vs sfigatume. Se uno si pone come obiettivo un certo fisico (lasciamo da parte il vincere una gara di bb) e ha la genetica dalla sua può anche impegnarsi al 50%, sgarrare quanto vuole, farsi una birra quando vuole, allenarsi alla cdc e sghignazzare verso i "secchi" che si fanno il proverbiale cul* e avrà un fisico sopra la media ma se lo stesso obiettivo se lo pone uno con la genetica alla pippo franco (cit.) non ci sono cazzi, o si impegna oltre il 100% e si priva anche di divertimento e spensieratezza o alla meta non ci arriva.
Si può disquisire se sia da sani di mente porsi come obiettivo un fisico hp+10 al 10% (esempio) quando si è palesemente negati per questa disciplina, questo sì ma se il tizio "sfigato" ci crede e pur di raggiungere quell'obiettivo o almeno provarci è disposto a sacrifici da girone dantesco anche semplicemente per poter dire con orgoglio "ce l'ho fatta, *****!" chi siamo noi per poterlo giudicare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIo più che altro mi chiedo perché alcuni e non solo amatori, si ostinano a rinunciare a tanto quando si potrebbe evitare facendo le cose con la dovuta calma. Voglio dire Galli, ok gentica favorevolissima(e non solo lui), praticamente sfata ogni tabù...sia sulla alimentazione che su gli allenamenti, basterebbe andare oltre le proprie vedute e non fossilizzarsi sempre e solo sulla solita solfa che poi spesso é il vero limite, non solo fisico, di questo "sport".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIo più che altro mi chiedo perché alcuni e non solo amatori, si ostinano a rinunciare a tanto quando si potrebbe evitare facendo le cose con la dovuta calma. Voglio dire Galli, ok gentica favorevolissima(e non solo lui), praticamente sfata ogni tabù...sia sulla alimentazione che su gli allenamenti, basterebbe andare oltre le proprie vedute e non fossilizzarsi sempre e solo sulla solita solfa che poi spesso é il vero limite, non solo fisico, di questo "sport".forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioNon cè nulla di strano,non la pensi come un culturista e non hai il fisico di un culturistainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
No forse mi sono espresso male io, spesso Galli evidenzia che, pur avendo un approccio da vero PROFESSIONISTA, lascia campo libero alla sperimentazione non si fossilizza su dogmi ecc...che sia alimentazione o allenamento il discorso.
So bene, seguendo il suo "percorso" virtuale che non mangia pane e salsiccia....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabbhè, torniamo all'eterno dilemma : "io sono molto meglio di lui, ma lui è più grosso solo perchè è fortunato e geneticamente dotato" , vabbhè, lascio il threadOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiome la spieghi questa...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta