Cacciatori a me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    #31
    il problema ragazzi, detto da gente che va a caccia ed è responsabile di battute et simili, è che se non è territorio o periodo di caccia vai nelle beghe... se poi ci aggiungi il fatto che, deve essere preso sec regole prestabilite....mmm insomma se si viene a sapere che è stato preso così son cazzi
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta

    • Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

      #32
      Una volta mi è capitato di uccidere un cinghiale.... una esperienza tremenda....
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta

      • Viewer
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 1306
        • 209
        • 218
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        il problema ragazzi, detto da gente che va a caccia ed è responsabile di battute et simili, è che se non è territorio o periodo di caccia vai nelle beghe... se poi ci aggiungi il fatto che, deve essere preso sec regole prestabilite....mmm insomma se si viene a sapere che è stato preso così son cazzi
        ma chi li deve sapere scusa? a quanto pare abiti in campagna, non in piazza in città; cmq per restare regolare chiama la forestale e poi ci pensano loro

        Commenta

        • ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

          #34
          infatti mi sa che farò così.... ci sono anche istrici e tassi che ronzano intorno... non vorrei che la rete l'avessero forzata loro.... sisi già rinforzato i punti deboli... poi questo è praticamente certo che se entra in casa e va nel panico soncazzi per noi, per i cani no perchè sarebbero già all'altro mondo....
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #35
            per voi non dovrebbe essere un problema, però per i casi sì.

            Commenta

            • Lizard King
              STONED IMMACULATE
              • May 2006
              • 10291
              • 622
              • 595
              • north carolina
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              esatto... ma siccome sono stronzo, voglio aspettare ancora un pò a chiamare un cacciatore.... non voglio fargli del male magari è femmina e ha pure figliato.... mmm vediamo se piano piano, quando non trova nulla va via da sè o se viene preso dalla forestale.... certo è che se vedo la rete mangiata o strappata o segni di intrusione sti gran cazzacci chiamo qualche cacciatore...

              cmq altro esempio tempo fa più a nord di dove sto io e più in dentro è stato avvistato addirittura un orso in un campo.... lì la forestale è poi intervenuta riportandolo in una zona sicura.... e pensare che fino a qualche mese fa ero abituato a portare fuori i cani a guinzaglio proprio nei boschetti accanto a casa mia... se mi trovavo davanti all'improvviso un cinghiale o un orso eran cazzi
              e qui son cazzi
              .

              Commenta

              • pask82
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 115
                • 2
                • 2
                • Send PM

                #37
                i lacci sono illegali se ti beccano ti rovinano per bracconaggio inoltre un cinghiale preso al laccio e vivo è pericolosissimo perchè se si vede senza via di fuga ti carica senza pensarci due volte ( esperienze personali). Invece che al comune vai a fare una denuncia alla guardia forestale o provinciale o carabinieri. Il problema è che con l'avvicinarsi dell'estate trovano sempre meno cibo e acqua si avventurano per trovarne. Se è da solo sicuramente è un solengo (maschio) ma attento perchè potrebbero arrivarne altri.
                Un modo per far si che non distruggano la rete è quella di usare quella elettrosaldata e farla scendere sotto terra per 1,5 - 2 metri e mettendo del filo spinato sempre a quella profondita. Questo perchè solitamente il cinghiale affossa il muso per alzare la rete e trovando la rete spinata si pungerebbe e tornerebbe indietro idem se troverebbe la rete elettrosaldata a quella profondità.
                I cani te li sbranerebbe se per caso arrivasse una femmina coi piccoli o solo nel caso in cui il maschio si trovi chiuso accerchiato sennò solitamente scappa davanti ai cani.
                Ucciderlo in questo periodo sarebbe un delitto......la carne puzza solitamente in questo periodo e non potresti nemmeno mangiarlo.......con la balestra o armi ad aria compresa non gli faresti nemmeno il solletico......tieni conto che a volte non sentono i pallettoni che gli rimangono sotto pelle figurati i piombini.....

                Commenta

                • bleedeyes
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 1537
                  • 98
                  • 101
                  • Send PM

                  #38
                  ma hai visto il video del tizio con la balestra? ne ha uccisi 2 con un colpo..

                  Commenta

                  • Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

                    #39
                    Potresti postare su arti marziali nel forum, magari qualche picchiatore si offre per dare una lezione a questo sbruffone.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    • pask82
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 115
                      • 2
                      • 2
                      • Send PM

                      #40
                      si ma le balestre potentissime vanno tenute in casa come vere e proprie armi quindi anche denunciate come le altri armi e sarebbe sempre bracconaggio se fosse beccato.......per uccidere un cinghiale con una balestra deve essere minimo una balestra compound da 200 lb,molto diffcile da caricare e molto pericolosa.....poi dovresti essere ad una distanza max di 10 metri se proprio non sei un professionista pre riuscire a colpire.......inoltre usare dei dardi particolari con 3 lame molto affilate molto costose e pericolose
                      Last edited by pask82; 09-06-2011, 14:13:37.

                      Commenta

                      • motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

                        #41
                        scaricalgli un intero caricatore dell'M134 contro. nulla su questa terra sopravviverebbe.

                        Commenta

                        • Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          cosa devo leggere

                          il cinghiale se entra e hai i cani fuori da un box te li secca tutti o comunque la probabilità che ci sia un combattimento è praticamente certa.

                          rinforza la rete nella zona danneggiata.


                          esistono trappole (vere, non i lacci del manuale delle giovani marmotte) fatte a gabbia, grandi. non so chi le abbia, di solito la guardia forestale. prova a chiedere a loro mostrando il danno e proponendo la gabbia e il trasferimento della bestia.

                          siete pieni di cinghiali e fanno una marea di danni... chiedi un po' qualche bar o negozi caccia e pesca cosa ne pensano
                          la cosa che mi piace di te è che parli a vanvera come sempre ma va be, ormai la gente ci ha fatto l'abitudine

                          ---------- Post added at 21:59:51 ---------- Previous post was at 21:57:57 ----------

                          Originariamente Scritto da pask82 Visualizza Messaggio
                          si ma le balestre potentissime vanno tenute in casa come vere e proprie armi quindi anche denunciate come le altri armi e sarebbe sempre bracconaggio se fosse beccato.......per uccidere un cinghiale con una balestra deve essere minimo una balestra compound da 200 lb,molto diffcile da caricare e molto pericolosa.....poi dovresti essere ad una distanza max di 10 metri se proprio non sei un professionista pre riuscire a colpire.......inoltre usare dei dardi particolari con 3 lame molto affilate molto costose e pericolose
                          concordo con te, qua si parla di balestre ma se non si è capaci e abili non è che poi sia una passeggiata, non si ci può improvvisare cacciatori, quando te lo trovi davanti è tutta un'altra storia
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta

                          • Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 666
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

                            #43
                            Ma scusa, visto che la stagione venatoria è ampiamente chiusa, chiama la forestale no? E' compito loro.


                            E cercare di ucciderlo se non si è cacciatori esperti (si dà il caso che la caccia al cinghiale è SEMPRE in gruppo, mai da solo, un motivo ci sarà...)

                            Incazzato diventa un caterpillar, prende la rincorsa e fa piazza pulita senza fermarsi...

                            Qualcuno ha suggerito di prender una macchina vecchia e andargli contro, roba da pazzi

                            Sto parlando non perchè caccio, ma ho parenti cacciatori e mi son fatto spiegare tante cosucce

                            Commenta

                            • PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              la cosa che mi piace di te è che parli a vanvera come sempre ma va be, ormai la gente ci ha fatto l'abitudine[COLOR="Silver"]
                              qual è il tuo problema, matt? dimmi tutto

                              Commenta

                              Working...
                              X