Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Cacciatori a me
Collapse
X
-
Se il cinghiale è grosso, se gli dai addosso con l'auto è più che probabile che a lasciarci le penne sia tu.
La caccia al cinghiale è una cosa piuttosto complicata, con un mare di gente con compiti ben precisi.
Ha la pelle spessa e dura come il marmo, con un colpo di pistola non lo scalfisci neppure. Chiamerei autorità competenti, che ne so, forestale (sto sparando a caso). In ogni caso stai ben attento, è un animale davvero pericoloso.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
da noi a trieste c'è l'invasione totale:nei dintorni di trieste tutti quelli che hanno villette et simila hanno imparato a conviverci e li avvistano quotidianamente,spessissimo li vedo sui cigli delle strade quando esco dal centro e qualche volta si sono pure addentrati in città.una volta finche correvo in un parco me ne è arrivato uno in direzione opposta a una velocità esorbitante.non so come potresti fare per liberartene però se ti senti in colpa ad ucciderlo forse potresti provare a fargli trovare qualche brutta sorpresa che lo faccia girare alla larga(sostanze chimiche,fischietti ad ultrasuoni).non scherzarci comunque oltre a essere grossi sono insospettabilmente veloci
Commenta
-
-
Coi conghiali massima attenzione !
O fucile a pompa o carabina con gittata di almeno 1000 mt, pallottole a palla singola e buon appetito le pappardelle al sugo di cinghiale sono qualcosa di fantasticoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
se avessi un mastiff tibetano saresti a posto...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
seee nemmeno con un rottweiler alto 1 metro e 30 di 75kg di peso che degli operai che conosco tengono come guardia in un cantiere gli farei qualcosa... nn tanto per stazza vs stazza quanto che se il cinghiale è maschio il suo modo di attaccare con le zanne, almeno che non sei una pantera, un orso o simili non hai scampo... raramente attaccano apposta per fare del male, ma se lo fanno son cazzi amari.... io sto nei dintorni di firenze cmq...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
esatto... ma siccome sono stronzo, voglio aspettare ancora un pò a chiamare un cacciatore.... non voglio fargli del male magari è femmina e ha pure figliato.... mmm vediamo se piano piano, quando non trova nulla va via da sè o se viene preso dalla forestale.... certo è che se vedo la rete mangiata o strappata o segni di intrusione sti gran cazzacci chiamo qualche cacciatore...
cmq altro esempio tempo fa più a nord di dove sto io e più in dentro è stato avvistato addirittura un orso in un campo.... lì la forestale è poi intervenuta riportandolo in una zona sicura.... e pensare che fino a qualche mese fa ero abituato a portare fuori i cani a guinzaglio proprio nei boschetti accanto a casa mia... se mi trovavo davanti all'improvviso un cinghiale o un orso eran cazziOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
cosa devo leggere
il cinghiale se entra e hai i cani fuori da un box te li secca tutti o comunque la probabilità che ci sia un combattimento è praticamente certa.
rinforza la rete nella zona danneggiata.
esistono trappole (vere, non i lacci del manuale delle giovani marmotte) fatte a gabbia, grandi. non so chi le abbia, di solito la guardia forestale. prova a chiedere a loro mostrando il danno e proponendo la gabbia e il trasferimento della bestia.
siete pieni di cinghiali e fanno una marea di danni... chiedi un po' qualche bar o negozi caccia e pesca cosa ne pensano
Commenta
-
Commenta