Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Le Apparizioni di Maria a Zeitoun.
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
la Madonna di Medjugorie qui ripresa con un telefonino...vorrei il vostro parere.
Commenta
-
-
Ci credono Brosio e Rewop: è un NO sicuro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioIo vorrei un parere da chi è cattolico. Ma queste apparizioni che senso dovrebbero avere?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Si ma le trovo molto strane, come i miracoli, come mai a tizio si e a caio no? Stessa cosa dicesi pe rla famosa possessione demoniaca. La Chiesta ha veramente un sacco di contraddizioni.
Poi ovviamente la fede è un dogma non va discusso ma solamente accettatoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioSi ma le trovo molto strane, come i miracoli, come mai a tizio si e a caio no? Stessa cosa dicesi pe rla famosa possessione demoniaca. La Chiesta ha veramente un sacco di contraddizioni.
Poi ovviamente la fede è un dogma non va discusso ma solamente accettato...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Paolo Brosio mi sembra piu' un esaurito che altro..secondo voi ?.
Commenta
-
-
ma siete seri quando parlate di ste barzellette?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola Madonna di Medjugorie qui ripresa con un telefonino...vorrei il vostro parere.
http://www.youtube.com/watch?v=aLaLD...eature=related
o ancora che critica apertamente un vescovo?
o credere a dei veggenti che fanno la bella vita e che sono diventati ricchi grazie alla vendita di oggetti sacri?
direi di no.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ecatombe Visualizza Messaggiosi può credere ad una presunta madonna che consiglia ai fedeli l'acquisto di un libro e che parla sempre di se stessa come se fosse lei la via per il regno dei cieli?
O ancora che critica apertamente un vescovo?
O credere a dei veggenti che fanno la bella vita e che sono diventati ricchi grazie alla vendita di oggetti sacri?
Direi di no.
Commenta
-
Commenta