Tantra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PANTERA
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 1211
    • 1
    • 0
    • Giungla
    • Send PM

    #16
    Il Tantra punta alla qualità non alla quantità. Per qualità si intende elevare quanto più possibile il piacere del rapporto, sfruttando l'energia sessuale per stare bene con se stessi e con il proprio corpo. La quantità è solo la conseguenza di tutto ciò.


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    Commenta

    • Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

      #17
      ma scusa come funziona...cioè funziona anche all'inverso cioè si riescono anche ad accorciare i tempi volendo??
      E se qualcuno ha cmq dei tempi lunghetti che fà la sex marathon??
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta

      • flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

        #18
        ALTRA CITAZIONE.....
        In questo senso, l’orgasmo maschile è considerato come una perdita di flussi vitali e di potenza. Sicuramente l’eiaculazione è un momento rigenerativo e rilassante, ma non è, come molte coppie credono, il punto massimo del piacere, quanto piuttosto un’esperienza egoistica che per di più causa una diminuzione d’energia; come afferma la dottrina Yoga "la perdita dello sperma è perdita di energia, mentre esporsi a stimolazioni sessuali accresce il potere". Il Tantra rivela quindi l’unità intrinseca tra il fisico e lo spirituale, conducendo a una felicità vista come totale abbandono, grazia divina, contemplazione e non come un’abilità da perfezionare continuamente praticando certe tecniche, come considerano purtroppo la maggioranza di coloro che hanno già cominciato a "esercitarsi" in questa dottrina orientale.



        però uan cosa è vera...spesso qunado vivo un orgasmo (che non coincide con quello della mia ragazza)provo questa sensazione di egoismo.....poi non so se nun c' entra un *****() e ho detto una pirlata oppure se collima con quanto citato sopra...

        Commenta

        • PANTERA
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 1211
          • 1
          • 0
          • Giungla
          • Send PM

          #19
          A Zio non è una maratona!!! Devi godere per tutto il tempo altrimenti è una perdita di tempo. Una decina di orgasmi in un intervallo di 2 ore ti sembrano pochi? Hai presente le ondate di piacere quando arrivi? Pensa che le puoi avere ogni 5 minuti se diventi bravo in questa disciplina o addirittura puoi provare questo piacere in maniera continua
          Last edited by PANTERA; 17-06-2002, 16:43:05.


          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

          Commenta

          • Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

            #20
            Originally posted by PANTERA
            A Zio non è una maratona!!! Devi godere per tutto il tempo altrimenti è una perdita di tempo. Una decina di orgasmi in un intervallo di 2 ore ti sembrano pochi? Hai presente le ondate di piacere quando arrivi? Pensa che le puoi avere ogni 5 minuti se diventi bravo in questa disciplina o addirittura puoi provare questo piacere in maniera continua
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta

            • ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #21
              Ammazza, Zio-Inseminator
              Enrico e stop!

              Commenta

              • Jerrika
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 3262
                • 2
                • 0
                • Paradise City
                • Send PM

                #22
                Ma figuriamoci!
                In due ore poi...
                Niente che sia d'oro resta...

                Commenta

                • PANTERA
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2001
                  • 1211
                  • 1
                  • 0
                  • Giungla
                  • Send PM

                  #23
                  Non è una cavolata! C'è chi è capace di avere 50 orgasmi in 2 minuti!! Io non ci sono riuscito ancora, per adesso sono arrivato ad una decina di orgasmi in 2 ore... sono un principiante


                  "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                  Shopenauer

                  Commenta

                  • Jerrika
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 3262
                    • 2
                    • 0
                    • Paradise City
                    • Send PM

                    #24
                    50 orgasmi in 2 minuti
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta

                    • flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

                      #25
                      Originally posted by PANTERA
                      Non è una cavolata! C'è chi è capace di avere 50 orgasmi in 2 minuti!! Io non ci sono riuscito ancora, per adesso sono arrivato ad una decina di orgasmi in 2 ore... sono un principiante
                      COS FATE..A GAR A CHI COLLEZIONA PIù ORGASMI NEL GIRO DI UN ORA?


                      ma pante..cosa fai? frequenti un centro o sei autodidatta?

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originally posted by Jerrika
                        VOLERE è POTERE...
                        Ma mai contro natura.

                        La QUALITA' di un rapporto è quella che conta e non la quantità...
                        una grande.

                        però l'ideale sarebbe abbinare qulità q quantità.

                        Commenta

                        • Animal
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2000
                          • 7190
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Per me qualsiasi cosa che dura più di 3ore va sulle palle!
                          Congestione alla prostata nessuna?

                          Commenta

                          • wildcat
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2001
                            • 441
                            • 1
                            • 0
                            • genova
                            • Send PM

                            #28
                            So che Sting si bullava di trombare per 8 ore sua moglie Trudie ricorrendo a queste strategie orientali...
                            Dico che scientificamente l'uomo ha muscoli volontari annessi all'apparato genitale, e sono principalmente il muscolo bulbocavernoso e ischiocavernoso.
                            L'improvvisa contrazione di questi muscoli oltre che a quella del muscolo liscio che 'fascia' le vie genitali è uno dei fattori che determinano l'eiaculazione.
                            Aumentando la capacità di controllo su questi muscoli aumenta la capacità di ritardare l'eiaculazione.
                            Come si fa?
                            E' difficile da spiegare...
                            Contraete il pavimeto pelvico, dovreste sentire la radice del pene spostarsi indietro e irrigidirsi (contrazione del bublbocavernoso mi sembra).
                            Esrcitandosi giornalmente si migliora il controllo, però non saprei dirvi come allenarvi, cioè quante 'serie' e quante 'reps' fare...
                            E' tutto quanto so Flexer!!

                            Commenta

                            • flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

                              #29
                              ragà ieri sera mi sono spaventato!
                              mi sono tirato una ****(la ragazza purtroppo non al vedo tutti i giorni ) e alla fine ho provato a tarttenermi quando stavo eiaculando(con cdelle contrazioni..un pò come quando trattieni la pipì) e cisono riuscito..ho avuto un orgasmo senza eiaculare. sono rimasto stupito.
                              Non è difficile....c'è un però...nonstante non abbia eiaculato, alla fine dopo l' orgasmo non avveo cmq + voglia e c'era cmq il cosidetto "periodo refrattario"....il che vuol dire che è in conseguenza all' oragasmo non all' eIACULAZIONE.
                              QUindi per me, per ora caro Pantera è una cazzata .

                              Commenta

                              • donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

                                #30
                                Interessanti le citazioni Taoiste di Flexer... era da tempo che volevo farmi scrivere qualcosa, perche' sono interessato ma non ne so niente... dovrei leggere qualcosa.

                                Premetto comunque che queste "chiese" (perche' tali sono... LA VIA ecc.) mi lasciano perplesso, o meglio, non ci credo a prescindere. Le vie sono infinite... questo vale per il cristianesimo come per il Tao o l'Islam... e nessuna e' vera, altrimenti le altre sarebbero false e viceversa...
                                Sono tutte vie possibili.
                                Per il momento io sto camminando fuori strada, hehe...


                                COmunque raga', non fate i bigotti che trombano ancora con i calzini e la ragazza con il santino sotto al cuscino! (mi riferisco anche a Jerrika...)

                                Il Tantra e' davvero portentoso... ma non per qualcosa di magico, ma solo perche' e' un dialogo intenso con il proprio corpo, e' un controllo maggiore, che permette cose che noi occidentali sempre di corsa reputiamo impossibili.

                                Orgasmi multipli ecc. sono reali. Io non so fare niente di tutto cio', ma credo a Pantera.

                                E' come i monaci tibetani, avrete sicuramente visto cosa sono capaci di fare, come stretching, resistenza al dolore, posizioni innaturali, forza fisica ecc.

                                Ebbene, se e' possibile spaccare il marmo con le mani, spaccarsi un bastone in testa senza sentire dolore, fare salti mirabolanti ecc. volete che non sia possibile avere piu' orgasmi o ritardare l'eiaculazione a comando?

                                La mente e' potentissima... domina tutto...


                                Io per ora mi accontenterei di arrivare a 2 minuti di resistenza... sigh... pensate che devo spogliarmi da solo, perche' se mi spoglia la mia ragazza al terzo bottone della camicia ho gia' avuto sei orgasmi...
                                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                                Commenta

                                Working...
                                X