Sa toro quest'anno e'andato in onda grazie ad una decisione della magistratura, non della dirigenza Rai, in questo caso non ha fatto atti da lecchino, ha semPlicemente dato dell'incapace a masi con la sua uscita e messo subito pressione al neo dg Rai Lorenza lei, in modo da far capire che va via da vincitore e contro la sua volonta'... Di meglio francamente non potevano lasciargli fare
Santoro va via dalla rai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopeccato si sia già intascato 2 anni di stipendio
siamo tutti bravi a lavorare gratis cosìLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNe ha fatti incassare tanti considerando anche la pubblicita'.Questa vicenda rivela le grandi capacita di gestirsi di santoro e i grandi limiti e la pochezza dei vertici dirigenziali rai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosi ma ha dichiarato di voler continuare a lavorare a 1 euro a puntata.."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
sarebbe bene fosse raccolta la provocazione
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE quanti ne ha fatti incassare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioquella era una provocazione
anche io donerei la mia casa ai senza tetto se prima mi dessero una villa a miami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomagari. quella è stata una mossa azzeccatissima che mezzo mondo si è bevuto come gesto sentimentale e di rinuncia al vil danaro per la causa.
anche io donerei la mia casa ai senza tetto se prima mi dessero una villa a miami...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomagari. quella è stata una mossa azzeccatissima che mezzo mondo si è bevuto come gesto sentimentale e di rinuncia al vil danaro per la causa.
anche io donerei la mia casa ai senza tetto se prima mi dessero una villa a miami...
se ti proponessero una buonuscita di 2 anni pur di levarti dalle balle,tu ti dichiareresti disponibile a lavorare quei due anni aggratis,o ti godresti la buonuscita e cercheresti un nuovo posto di lavoro?
Ovviamente Santoro sà bene che non lo riprenderanno neanche fosse lui a pagare per andare in onda,e nell'ipotesi del tutto fantascientifica ciò avvenisse a quel punto avrebbe carte blanche,quindi ha vinto comunque,scacco matto
---------- Post added at 19:34:27 ---------- Previous post was at 19:33:11 ----------
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosecondo me pero' bisogna anche vedere se questa e' una buonuscita ad personam o e' il trattamento riservato ad ogni dipendente rai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosecondo me pero' bisogna anche vedere se questa e' una buonuscita ad personam o e' il trattamento riservato ad ogni dipendente raiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosecondo me pero' bisogna anche vedere se questa e' una buonuscita ad personam o e' il trattamento riservato ad ogni dipendente rai
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon mi pare che il discorso sia in questi termini,piuttosto:
se ti proponessero una buonuscita di 2 anni pur di levarti dalle balle,tu ti dichiareresti disponibile a lavorare quei due anni aggratis,o ti godresti la buonuscita e cercheresti un nuovo posto di lavoro?
Ovviamente Santoro sà bene che non lo riprenderanno neanche fosse lui a pagare per andare in onda,e nell'ipotesi del tutto fantascientifica ciò avvenisse a quel punto avrebbe carte blanche,quindi ha vinto comunque,scacco matto
30 mensilità,nè più nè meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon credo cambi molto
Secondo me pero' un po' cambia.
Ovvero, un conto e' prendere soldi che da contratto non ti spetterebbero, pur di torglierti dai piedi, e poi dichiararsi pronto a tornare, un altro ricevere la liquidazione come un qualunque dipendente e dirsi disponibile, eventualmente, a collaborare di nuovo in futuro.
Poi sono d'accordo con tutti quelli che hanno detto che quella era una sparata sapendo di avere zero possibilita' di tornare, ma quello secondo me e' un altro discorso.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Il punto e' che andando a la sette percepirebbe denaro che in Rai non prenderebbe se lavorasse ad un euro a Puntata,quindi non e' solo una provocazione, e' una sfida aperta alla dirigenza che reputa totalmente vile e incapace di prendere decisioni giuste per una azienda pubblica... Non e' poco, considerando che la liquidazione gli spetta da contratto ...ergo....
---------- Post added at 20:59:08 ---------- Previous post was at 20:53:09 ----------
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSecondo me pero' un po' cambia.
Ovvero, un conto e' prendere soldi che da contratto non ti spetterebbero, pur di torglierti dai piedi, e poi dichiararsi pronto a tornare, un altro ricevere la liquidazione come un qualunque dipendente e dirsi disponibile, eventualmente, a collaborare di nuovo in futuro.
Poi sono d'accordo con tutti quelli che hanno detto che quella era una sparata sapendo di avere zero possibilita' di tornare, ma quello secondo me e' un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSecondo me pero' un po' cambia.
Poi sono d'accordo con tutti quelli che hanno detto che quella era una sparata sapendo di avere zero possibilita' di tornare, ma quello secondo me e' un altro discorso.
l'entità del pagamento non cambia la sostanza, perché se lui fosse rimasto a fare anno zero non avrebbe avuto la buonauscita e siccome questa vale più di 2 stagioni di stipendio, ora che se l'è intascata, dichiarare di essere disposto a condurre annozero per 1 euro a puntata per una stagione è pura demagogia (e per giunta spiccola).
Commenta
-
Commenta