Santoro va via dalla rai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Sa toro quest'anno e'andato in onda grazie ad una decisione della magistratura, non della dirigenza Rai, in questo caso non ha fatto atti da lecchino, ha semPlicemente dato dell'incapace a masi con la sua uscita e messo subito pressione al neo dg Rai Lorenza lei, in modo da far capire che va via da vincitore e contro la sua volonta'... Di meglio francamente non potevano lasciargli fare

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      peccato si sia già intascato 2 anni di stipendio

siamo tutti bravi a lavorare gratis così
      E quanti ne ha fatti incassare?
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Ne ha fatti incassare tanti considerando anche la pubblicita'.Questa vicenda rivela le grandi capacita di gestirsi di santoro e i grandi limiti e la pochezza dei vertici dirigenziali rai

Commenta

• raspa
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1770
          • 230
          • 421
          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Ne ha fatti incassare tanti considerando anche la pubblicita'.Questa vicenda rivela le grandi capacita di gestirsi di santoro e i grandi limiti e la pochezza dei vertici dirigenziali rai
          si ma ha dichiarato di voler continuare a lavorare a 1 euro a puntata..

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
            si ma ha dichiarato di voler continuare a lavorare a 1 euro a puntata..
            quella era una provocazione
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

sarebbe bene fosse raccolta la provocazione

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                E quanti ne ha fatti incassare?
                non colgo il nesso

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  quella era una provocazione
                  magari. quella è stata una mossa azzeccatissima che mezzo mondo si è bevuto come gesto sentimentale e di rinuncia al vil danaro per la causa.

anche io donerei la mia casa ai senza tetto se prima mi dessero una villa a miami...

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

magari. quella è stata una mossa azzeccatissima che mezzo mondo si è bevuto come gesto sentimentale e di rinuncia al vil danaro per la causa.

anche io donerei la mia casa ai senza tetto se prima mi dessero una villa a miami...
                    secondo me pero' bisogna anche vedere se questa e' una buonuscita ad personam o e' il trattamento riservato ad ogni dipendente rai
                    B & B with a little weed

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Non mi pare che il discorso sia in questi termini,piuttosto:
                      se ti proponessero una buonuscita di 2 anni pur di levarti dalle balle,tu ti dichiareresti disponibile a lavorare quei due anni aggratis,o ti godresti la buonuscita e cercheresti un nuovo posto di lavoro?

Ovviamente Santoro sà bene che non lo riprenderanno neanche fosse lui a pagare per andare in onda,e nell'ipotesi del tutto fantascientifica ciò avvenisse a quel punto avrebbe carte blanche,quindi ha vinto comunque,scacco matto

---------- Post added at 19:34:27 ---------- Previous post was at 19:33:11 ----------

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      secondo me pero' bisogna anche vedere se questa e' una buonuscita ad personam o e' il trattamento riservato ad ogni dipendente rai
                      30 mensilità,nè più nè meno

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

c'è da dire che il dipendente RAI è, a tutti gli effetti, un dipendente pubblico, quindi il licenziamento non credo sia la prassi. Per il resto la liquidazione è assolutamente congrua rispetto allo stipendio che mi pare andasse sui 600.000 annui
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

non credo cambi molto

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Non mi pare che il discorso sia in questi termini,piuttosto:
                          se ti proponessero una buonuscita di 2 anni pur di levarti dalle balle,tu ti dichiareresti disponibile a lavorare quei due anni aggratis,o ti godresti la buonuscita e cercheresti un nuovo posto di lavoro?

Ovviamente Santoro sà bene che non lo riprenderanno neanche fosse lui a pagare per andare in onda,e nell'ipotesi del tutto fantascientifica ciò avvenisse a quel punto avrebbe carte blanche,quindi ha vinto comunque,scacco matto

30 mensilità,nè più nè meno
                          ti sei risposto da solo con l'ultima riga e comunque a santoro piace lavorare in rai, perché un successo così non l'ha mai avuto probabilmente e la rai è sempre la rai: la7 non è nemmeno paragonabile. poi non è un manager o uno che valuta il proprio successo in base allo stipendio (nei limiti si intende); quindi sì, sono convinto lavorerebbe un'altra stagione tecnicamente pagato più del doppio.

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

non credo cambi molto

Secondo me pero' un po' cambia.

Ovvero, un conto e' prendere soldi che da contratto non ti spetterebbero, pur di torglierti dai piedi, e poi dichiararsi pronto a tornare, un altro ricevere la liquidazione come un qualunque dipendente e dirsi disponibile, eventualmente, a collaborare di nuovo in futuro.
                            Poi sono d'accordo con tutti quelli che hanno detto che quella era una sparata sapendo di avere zero possibilita' di tornare, ma quello secondo me e' un altro discorso.
                            B & B with a little weed

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Il punto e' che andando a la sette percepirebbe denaro che in Rai non prenderebbe se lavorasse ad un euro a Puntata,quindi non e' solo una provocazione, e' una sfida aperta alla dirigenza che reputa totalmente vile e incapace di prendere decisioni giuste per una azienda pubblica... Non e' poco, considerando che la liquidazione gli spetta da contratto ...ergo....

---------- Post added at 20:59:08 ---------- Previous post was at 20:53:09 ----------

Ovvero, un conto e' prendere soldi che da contratto non ti spetterebbero, pur di torglierti dai piedi, e poi dichiararsi pronto a tornare, un altro ricevere la liquidazione come un qualunque dipendente e dirsi disponibile, eventualmente, a collaborare di nuovo in futuro.
                              Poi sono d'accordo con tutti quelli che hanno detto che quella era una sparata sapendo di avere zero possibilita' di tornare, ma quello secondo me e' un altro discorso.
                              Non avevo letto,concordo...e'come se io percepissi la liquidazione dall'azienda, cosa che mi spetta, poi mi proponessi per continuare il rapporto a due lire, sapendo che in un'altra azienda porterei a casa almeno lo stipendio precedente... E' dare dei buffoni alla dirigenza, c'e poco da fare

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

non è che tutti gli anni gli danno una liquidazione al termine della stagione. la liquidazione se l'è presa 1) per chiudere il contenzioso che mandava anno zero in onda grazie ad una sentenza 2) per chiudere la programmazione di annozero e i contratti di collaborazione. la buonauscita spetta a tutti, ma quando se ne vanno, non quando chiudono un programma e ne riaprono un altro o addirittura lo stesso la stagione dopo.

l'entità del pagamento non cambia la sostanza, perché se lui fosse rimasto a fare anno zero non avrebbe avuto la buonauscita e siccome questa vale più di 2 stagioni di stipendio, ora che se l'è intascata, dichiarare di essere disposto a condurre annozero per 1 euro a puntata per una stagione è pura demagogia (e per giunta spiccola).

Commenta

Working...
                                X