Originariamente Scritto da eNdy
Visualizza Messaggio
Santoro va via dalla rai
Collapse
X
-
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
-
-
al posto di santoro vorrei Pappagone, il turcomanno pugliese ex direttore della Padania.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNo! La mia opinione è che l'intera classe politica italiana sia incapace e spesso pure corrotta e che Berlusconi stia diventando l'alibi di una nazione intera. Aspetto con ansia il giorno che Berlusconi non sarà più in politica perchè voglio vedere quale sarà la nuova scusa visto che non cambierà assolutamente nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNo! La mia opinione è che l'intera classe politica italiana sia incapace e spesso pure corrotta e che Berlusconi stia diventando l'alibi di una nazione intera. Aspetto con ansia il giorno che Berlusconi non sarà più in politica perchè voglio vedere quale sarà la nuova scusa visto che non cambierà assolutamente nulla.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioho capito, la politica fa tutta schifo, le stagioni non sono più quelle di una volta, si stava meglio quando si stava peggio e la benzina costa troppoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
ma io mi chiedo sempre: tutti quelli che si lamentano sempre di tutta la situazione attuale e di tutto, perché niente funziona e nessuno fa niente... che però non fanno nulla per migliorare la situazione (né la loro, né quella generale) criticando tutto e tutti e basta... si sentono soddisfatti e felici quando arrivano quei giorni in cui possono dire "ecco, ve lo avevo detto, non è cambiato nulla"? e se quella è la cosa meno passiva che sono in grado di fare nella loro vita (a parte criticare), chi è che dovrebbe cambiare qualcosa?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioSe ha deciso lui e non è stato cacciato ( quindi consensuale) tutto quello che si sta dicendo ha poco senso.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSembra che per questa separazione "consensuale", la Rai gli abbia elargito una buona uscita di svariati milioni di euro. Vorrei dirti la cifra esatta ma è un punto secretato. Il consigliere Rai De laurentiis ha chiesto delucidazioni in merito, circa la somma pattuita e circa eventuali nuovi incarichi che Santoro potrebbe ricoprire in Rai.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSembra che per questa separazione "consensuale", la Rai gli abbia elargito una buona uscita di svariati milioni di euro. Vorrei dirti la cifra esatta ma è un punto secretato. Il consigliere Rai De laurentiis ha chiesto delucidazioni in merito, circa la somma pattuita e circa eventuali nuovi incarichi che Santoro potrebbe ricoprire in Rai.
Comunque niente di scandaloso, per un conduttore che fa il 20% in prima serata.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiovale a dire che tu aspetti (e basta) per sentirti soddisfatto quando avrai scoperto che non sarà cambiato nulla?
ma io mi chiedo sempre: tutti quelli che si lamentano sempre di tutta la situazione attuale e di tutto, perché niente funziona e nessuno fa niente... che però non fanno nulla per migliorare la situazione (né la loro, né quella generale) criticando tutto e tutti e basta... si sentono soddisfatti e felici quando arrivano quei giorni in cui possono dire "ecco, ve lo avevo detto, non è cambiato nulla"? e se quella è la cosa meno passiva che sono in grado di fare nella loro vita (a parte criticare), chi è che dovrebbe cambiare qualcosa?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe non altro complimenti a Lorenza Lei,che in due mesi è riuscita a portare a casa più di quanto non abbiano fatto servi inetti come Masi in anni...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta