Comunque ritengo che santoro a la7 farà il triplo di ascolti, vedremo se ho ragione
Santoro va via dalla rai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioector hai ragione ma in linea di massima gli ascolti di santoro sono ben sopra la media....
o credi che tutte le aziende che pagano fior di quattrini per la pubblicità durante quel programma sono impazzite?
p.s. non sto parlando di Santoro cmq... il mio era un discorso più allargato..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioComunque ritengo che santoro a la7 farà il triplo di ascolti, vedremo se ho ragione
Di sicuro Santoro economicamente non ci perderà, il telespettatore che lo vuole seguire idem, La7 crescerà per ricavi pubblicitari... mi pare che il cerino acceso resti in mano alla RAIIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioComunque ritengo che santoro a la7 farà il triplo di ascolti, vedremo se ho ragione
La Rai da anni (diciamo negli ultimi dieci, quando il proprietario della sua diretta concorrente è stato al governo l'80% del tempo e quei coglioni del PD non hanno fatto la legge sul conflitto d'interessi) continua a facilitare la vita alle concorrenti, perde ascolti a non finire, non fa controprogrammazione, perde terreno sul terreno dell'informazione (basti pensare al tg1 di minzolini che ormai perde punti di share mese per mese..), in pratica sembra lavori contro se stessa. E noi paghiamo.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Vediamo anche quanti effettivamente lo seguiranno...al momento il più probabile sembra Fazio. La Gabanelli crea grane alla Rai per le cause intentate a report ma politicamente è meno indigesta. Floris è più malleabile di Santoro quindi alla fine potrebbe restare alla RAI.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Per trovare programmi come si deve alla RAI bisogna avere il digitale terrestre. Gli unici canali che macino sono rainews24, raimovie, rai 4, rai storia. Discrete anche cielo e iris. queste sono del berlusca però. Pochi spot, buonissimi film e documentari. Interessante anche la riproposizione di trasmissioni storiche.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioComunque ritengo che santoro a la7 farà il triplo di ascolti, vedremo se ho ragioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiohttp://www.repubblica.it/politica/20...2/?ref=HREC1-4
Secondo Repubblica i mancati introiti derivati dall'allontanamento di santoro, verranno compensati da un aumento del canone raie da un'aumento dell'evasione, temo
Commenta
-
-
Va bene avere le proprie idee e difenderle, ma Santoro è davvero agli estremi. Raramente ho guardato la sua trasmissione e quando l'ho fatto sono riuscito a resistere non più di pochi minuti, mi fa piacere che sia andato via perchè era uno di quelli che provava a far credere insieme al PD che tutto il male dell'Italia venga da Berlusconi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioVa bene avere le proprie idee e difenderle, ma Santoro è davvero agli estremi. Raramente ho guardato la sua trasmissione e quando l'ho fatto sono riuscito a resistere non più di pochi minuti, mi fa piacere che sia andato via perchè era uno di quelli che provava a far credere insieme al PD che tutto il male dell'Italia venga da Berlusconi.
e, in base a questo, tu come lo etichetteresti? come un semplice "cattivone" o, più in linea con la versione ufficiale, come un "brigatista rosso amico delle toghe"?
povero berlusca, vittima indifesa di santoro e del pd tutto.
Commenta
-
Commenta