Domani ho l'esame + importante della mia vita (fino ad ora sicuramente,forse anche in assoluto). Tensione alle stelle. Fatemi tanti auguri.
Esame importante
Collapse
X
-
che facoltà fai ? Comunque in bocca a l lupo. Anche io quest'estate avrò l'Esame della triennale.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioDomani ho l'esame + importante della mia vita (fino ad ora sicuramente,forse anche in assoluto). Tensione alle stelle. Fatemi tanti auguri.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCosì giovane? Cmq in bocca al lupo
esami di ammissione alla scuola di specializzazione (medicina). può cambiarmi la vita (e deciderla per il resto dei miei giorni o quasi) così come essere un dramma se dovesse andare male.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta