foto della donna che fotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

ma che burlone?
    ma chi è sto *****ne?

Commenta

• tongue 2
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 90
      • 0
      • 0
      • Send PM

solo invidia, non vi immaginate nemmeno le spagnole che fa con quelle tettone, e poi i pompini sono divini perchè togliendosi la dentiera diviene edentula

Commenta

• afrikaner
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 602
        • 0
        • 0
        • alabama
        • Send PM

TONGUE, ALMENO CI HA FATTO RIDERE CON QUESTA CAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        per fortuna stai scherzando, ma nel caso ipotetico che il tutto corrispondesse al vero toglimi una curiosità:
        " ma per avere un'erezione cosa fai chiami una gru?"
        porca *******, il mio gatto è qui è scappato nella letteria cgli sarà venuto da c..... nel vedere quella cicciona che probabilmente starà esalando l'ultimo respiro!!!!!!!
        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Si ma se ti sale di sopra una di quella ti spacca in due e ti soffoca.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88254
            • 2,226
            • 2,947
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Vabbhè... le metto io le foto delle donne che trombo... Adesso inizio a scannerizzarle, poi appena ho finito DOPODOMANI ve le faccio vedere scusate per il tempo , ma sono veramente tante

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Sergio
              Vabbhè... le metto io le foto delle donne che trombo... Adesso inizio a scannerizzarle, poi appena ho finito DOPODOMANI ve le faccio vedere scusate per il tempo , ma sono veramente tante ::
              uomini,devi dire uomini.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                uomini,devi dire uomini.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• reynard
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2002
                  • 251
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sergio dai,fatti valere almeno te.anche se non rispondi mai quando ti chiedo se ti fai le pere.
                  afrikaner,che ne dici di andare qualche week end in qualche fornetto crematorio o cameretta a gas.io usero' i comandi,da fuori.e tu farai il collaudo,se funziona.dopo,se funzionasse, ti prometto che faro' in modo di ficcarci dentro piu' ariani possibile.
                  quando vedo gente che scrive e pensa quello che dici tu,a volte mi chiedo se la democrazia sia veramente il regime migliore.o sarebbe meglio un po piu' di totalitarismo,dove le teste come le tue finirebberodietro le sbarre.ma onorato di che saresti?io sono di destra ,e mi repelle che ci sia gente come te a giro.niente di personale eh

''vim vi repellere licet''

Commenta

• tongue 2
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2002
                    • 90
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

max tu hai ragione, quando mi fa lo spegnicandela all'acme dell'amplesso tutta sudata grugnisce come una scrofa che esala gli ultimi respiri, scofana la sua fregnona di 5.5 kg tutta stralabrata e va su e giu con i suoi 120 kg sui miei visceri strillando "vai ricchio', vaie!!!!"
                    poi siccome è vecchia ed ha una bassissima quota estroprogestinica, non ha secrezioni vaginali e quindi per lubrificarsi si sputa in mano e si accarezza la cozza sguarrata putrefatta.
                    la ha così grossa che quando prendo a solleticarle col dito il clitoride questo prima si inturgidisce e poi cresce cos' tanto che diventa un manganello tanto che sono costretto a prenderlo con tutta la mano ed a farle una ****!!!!!!!!

PS: scusa Sergio ma i vecchi post di tongue (e non tongue 2) ed ass come "trombare con l'elastico del boxer sotto le palle:wow!!!!!!!!!!!" sono stati eliminati, perchè non riesco a riesumarli neanche con search, li hai cancellati?

Commenta

• giaga
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 2434
                      • 1
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

Originally posted by tongue 2
                      PS: scusa Sergio ma i vecchi post di tongue (e non tongue 2) ed ass come "trombare con l'elastico del boxer sotto le palle:wow!!!!!!!!!!!" sono stati eliminati, perchè non riesco a riesumarli neanche con search, li hai cancellati?
                      Si, ed eliminerà anche questo....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• afrikaner
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2001
                        • 602
                        • 0
                        • 0
                        • alabama
                        • Send PM

reymnard sei di destra? a me non frega nulla io sono neo-fascista
                        seconda cosa ma va a cagare tu e i forni!!!!!
                        al massimo puoi leccarmi i piedi, piccola merda
                        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2001
                          • 602
                          • 0
                          • 0
                          • alabama
                          • Send PM

mi fanno pena gli sfigati come te caro reynard che offendono da dietro il pc!!!!!!!!!!!!! fifone frustrato, ma contento tu!
                          che c'è sei un *****? o forse un ******? un meticcio? o solo uno sfigato?

Commenta

• reynard
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 251
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

non sono niente di quello che hai scritto.ne di pelle nera o meticcia,ne sfigato ne gay.sono un ragazzo cui piace il body building innanzitutto,se no non ero qui.
                            quello che scrivi si commenta da solo.sei di una pochezza estrema,disarmante direi.ma poi perche dovrei essere fifone?che vuoi che attacchi manifesti,per caso?ho avuto,d'istinto, questa reazione di sdegno nella semplice constatazione della tua presenza.tutto qui.quindi questa mia impulsività,che mi sembra abbia coinvolto anche altri del forum,tipo madebe,non ha certo giovato,portato a nulla,con quelli come te .
                            mi adeguo a quello che fanno gli altri,che poi è la cosa piu' giusta ed intelligente,perche VOI acquisite importanza nel momento in cui uno vi presta attenzione.altrimenti rimanete nell'ombra.sarebbe meglio ,ovvio spariste del tutto ,ma almeno,non dandovi importanza ,escludendovi del tutto da qualsiasi tipo di comunita' sociale,aggregazione oraganizzata ,o che dir si voglia,vi si relega in un angolino buio dove non è possibile che nuociate.tutto questo per dire che faro' anche io come gli altri ragazzi,ed invito tutti a fare come me.TI IGNORO.per me non esisti.non ci sei mai stato.perche si puo anche litigare,discutere accanitamente,ma con persone decenti non con quelli come te.sicuramente qui nel forum non sono state gradite alcune mie esternazioni calcistiche,dove ho manifestato una certa antijuventinità.ma si parlava pur sempre di calcio,che nel bene e nel male(oggi come oggi,piu' nel male)resta pur sempre uno sport.quindi concludendo,perche' il tempo dedicatoti è infinitamente inferiore a quello che meriti,per quanto mi riguarda non esisti.invito tutti gli altri a fare altrettanto,ma il mio ovvio,è solo un invito.

''vim vi repellere licet''

Commenta

• afrikaner
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2001
                              • 602
                              • 0
                              • 0
                              • alabama
                              • Send PM

bravo, devi far finta che non esisto! io invece se ti dovessi vedere ti prenderei a calci, visto che sei un maleducato e hai offeso per primo! in ogni caso, non commentare + le mie affermazioni, così evitiamo ogni polemica

Commenta

• afrikaner
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2001
                                • 602
                                • 0
                                • 0
                                • alabama
                                • Send PM

comunque ricordati chi offende da dietro un pc è solo un vigliacco, oltre che un ignorante, probabilmente tu sei entrambe le cose, non hai argomenti per avallare le tue tesi, forse perchè sei ignorante, (colui che ignora) saluti fascisti

Commenta

Working...
                                X