conte a te non ti dovrebbero dare neanche i soldi per la benzina di che ti lamenti che hai anche avuto la possibilitù di guidare sino ad oggi dai
Sequestro motorino da fermo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioho solo un neon ma è bello elaborato.Fascia semi trofeo
vabbè,non me la prendo per un caduta,poi ne ho fatte abbastanza,ma non tante per imparare la lezione
riguardo quella domanda,a quell'utente non gli hanno preso il mezzo quando era fermo
quindi ritieniti fortunato se te lo hanno solo sequestratoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiofai conto che alcuni anni fa quando avevo il motorino, i carabinieri fermarono un mio amico, io non ero presente, ma non so come (penso con dei rulli, autovelox boh) scoprirono che era pesantemente modificato (si era pagato tutto lui lavorando tutta l'estate), beh il motorino non l'ha piu visto... da quel momento qui al paese per mesi non ho piu visto un motorino con una marmitta diversa dall'originale...
quindi ritieniti fortunato se te lo hanno solo sequestrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma per le modifiche non mi hanno fatto niente,ha parte che ho un limitatore speciale,che quando rpemo un pulsante,mi abbassa i giri e non supera i 50km/h,e la marmitta non fa nemmeno rumoreOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma per le modifiche non mi hanno fatto niente,ha parte che ho un limitatore speciale,che quando rpemo un pulsante,mi abbassa i giri e non supera i 50km/h,e la marmitta non fa nemmeno rumoreOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiogià che c'eri potevi installare un sistema che ti permetteva di nascondere la targa al passaggio dai posti di blocco
ahah tiè qua
Commenta
-
-
Il thread ha già dato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta