Cero che possono,inoltre è la tua parola contro la loro...
Sequestro motorino da fermo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma ci credi davvero a quello che scrivi? Cioè ammetti tranquillamente che andavi in giro senza casco e poi ti lamenti se ti sequestrano il motorino anche se sei al bar? IncredibileOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioniente,il fatto è che prima mi hanno visto senza casco,poi mi son fermato al bar con i miei amici e sono stato fermo per 10 minuti,e poi sono arrivati loro a dirmi quello che dovevano sequestrare il mezzoOriginariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi.Se qualcuno sa se si può gli contesto la multa.Mi informerò breve da qualche avvocato
I carabinieri nella maggior parte dei casi fanno solo abuso di potere
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiodai a voi non sembra incredibile giocare e scherzare con gli amici e poi vedersi un carabiniere che mi rompe le scatole?e poi io non ho fatto niente di strano,ne li ho visti prima,almeno io.Poi se mi hanno visto loro è un altro conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiodai a voi non sembra incredibile giocare e scherzare con gli amici e poi vedersi un carabiniere che mi rompe le scatole?e poi io non ho fatto niente di strano,ne li ho visti prima,almeno io.Poi se mi hanno visto loro è un altro conto
Commenta
-
-
Onore a loro che oltre a dovere svolgere compiti serissimi e indispensabili per la sicurezza nazionale, devono avere anche a che fare con adolescentucoli come te.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioda me non si gira senza casco non so da te
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo devo ancora vedere una persona girare senza casco da quando è in vigore la legge...sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioallora,ho appena telefonato a un avvocato e mi ha detto che loro NON potevano sequestrare il motorinoDevo portare i documenti e vedo cosa si può fare
Commenta
-
-
ah ma quindi un ladro colto in fragRante che non viene arrestato sul momento in quanto riesce a scappare non è perseguibile a posteriori? ***** ottimo.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta