If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi è possibile che io quando sono seduto in un bar,vengono i carabinieri e mi cercano come se fossi un latitante,e mi dicono che mi devono sequestrare il motorino,e lo sequestrano?
Cioè,da fermo possono prendermi il mezzo?mi sembra alquanto strano e incredibile,aspetto risposte
niente,il fatto è che prima mi hanno visto senza casco,poi mi son fermato al bar con i miei amici e sono stato fermo per 10 minuti,e poi sono arrivati loro a dirmi quello che dovevano sequestrare il mezzo
niente,il fatto è che prima mi hanno visto senza casco,poi mi son fermato al bar con i miei amici e sono stato fermo per 10 minuti,e poi sono arrivati loro a dirmi quello che dovevano sequestrare il mezzo
si.Se qualcuno sa se si può gli contesto la multa.Mi informerò breve da qualche avvocato
I carabinieri nella maggior parte dei casi fanno solo abuso di potere
se il reato è commesso e c'è un collega testimone possono eccome, guarda che per esempio se commetti un furto e vieni registrato e riescono a rintracciarti possono venire a prenderti a casa intanto che dormi
se il reato è commesso e c'è un collega testimone possono eccome, guarda che per esempio se commetti un furto e vieni registrato e riescono a rintracciarti possono venire a prenderti a casa intanto che dormi
si ma a me non mi ha registrato nessuno.Rimango della convinzione che da fermo non mi possono sequestrare il motorino.Vi farò sapere di più quando chiederò a un avvocato
si ma a me non mi ha registrato nessuno.Rimango della convinzione che da fermo non mi possono sequestrare il motorino.Vi farò sapere di più quando chiederò a un avvocato
contestazione tardiva di una contravvenzione... se oltre ad essere senza casco dichiarano che non ti hanno potuto fermare perche' facevi zigzag e impennavi tra le auto... sei fregato anche se andavi tranquillo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta