Triste notizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

La ragazza di un mio amico ha detto che non solo male (ci avevvo provato prima che si mettesse con lui... ) ma a lei piacciono i tipi effemminati modello palo vestito come e' il suo ragazzo..GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Io non ci tengo ad essere un palo vestito!!
    La potenza serve sempre.....
    Infatti poi a volte si e' lamentata di certe prestazioni...quasi quasi....
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• giaga
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 2434
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

Originally posted by Max_79

Beh, insomma... per me e' l'esatto contrario.
      Onestamente non potrei mai fare una cosa seria con la donna cannone, anche se i nostri cervelli fossero in simbiosi.

Bye
      Sono d'accordo, a tutto c'è un limite....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• MUSCLEBOY
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 1578
        • 2
        • 0
        • --<--<--@
        • Send PM

Diciamolo. Alle donne i muscoli piacciono. Non e' soltanto una nostra fissazione. Ogni donna e' attratta da un bel bicipite rotondo e dall'addome scolpito e a tartaruga...a quale piace la panza flaccida ??...
        Che poi il troppo storpi e' risaputo...e quando si esagera (specie per chi e' non natural) si rischia di apparire ridicoli e come dice qualcuno dei "polli gonfiati"....
        Certo ogni donna ha i suoi gusti...vi sono pero' dei canoni di bellezza universalmente riconosciuti...ed in questi "cade" appunto l'uomo alto magro e muscoloso...
        Come riferimento si potrebbe prendere il modello della Gillette..non credo che a nessuna donna passerebbe mai per la testa di dire che e' troppo gonfio e che non se lo scoperebbe....(sfido chiunque a trovarne una)

w i muscoli e w la ****

MUSCLEBOY

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• giaga
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 2434
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

Originally posted by Body80

BEh secondo me l'aspetto fisico è un presupposto per la relazione seria: nn penso tu voglia costrure qualcosa di duraturo con una persona che ti fa buttar fuori

+ il tempo passa e meno importanza ha l'aspetto esteriore...
          Si giusto, nn ti deve fare skifo inizialmente il corpo, e cmq più il tempo passa e più ti abitui ad esso ed allora la "bruttezza" o la "bellezza" diventano una cosa normale e cominci a notare aspetti fino ad allora sconosciuti

Commenta

• giaga
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 2434
            • 1
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

Originally posted by bear
            Infatti poi a volte si e' lamentata di certe prestazioni...quasi quasi....
            scopatelaaaaaaaaa

Commenta

• giaga
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 2434
              • 1
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

Originally posted by multipower

Sì e no. Se poi hai il fisico e sei un po' più acculturato di Totti la relazione può pure diventare qualcosa di serio...
              Quello che comunque mi sembra evidente è che alle ragazze non piacciono molto i bber troppo grossi ("sembrano polli ripieni", "ma che è quello, un fungo gigante?!?" "c'ha più tette di me" e così via )
              Si è vero, alle ragazze non piacciono quelli tanto grossi, direi che non piacciono nemmeno tanto quelli palestrati....mah!....cmq ovviamente non si può generalizzare e questa mia visione è del tutto personale, un altro potrebbe dire il contrario di quello che ho detto io e non sbaglierebbe....poi molto cmq dipende dalle ragazze che si frequentano, da cosa vogliono ecc...

Commenta

• giaga
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 2434
                • 1
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY
                Diciamolo. Alle donne i muscoli piacciono. Non e' soltanto una nostra fissazione. Ogni donna e' attratta da un bel bicipite rotondo e dall'addome scolpito e a tartaruga...a quale piace la panza flaccida ??...
                Che poi il troppo storpi e' risaputo...e quando si esagera (specie per chi e' non natural) si rischia di apparire ridicoli e come dice qualcuno dei "polli gonfiati"....
                Certo ogni donna ha i suoi gusti...vi sono pero' dei canoni di bellezza universalmente riconosciuti...ed in questi "cade" appunto l'uomo alto magro e muscoloso...
                Come riferimento si potrebbe prendere il modello della Gillette..non credo che a nessuna donna passerebbe mai per la testa di dire che e' troppo gonfio e che non se lo scoperebbe....(sfido chiunque a trovarne una)

w i muscoli e w la ****

MUSCLEBOY

In parte hai ragione, ma secondo me ne troveresti qualcuna che direbbe di no, non siamo tutti uguali e poi le donne non sono così assetate di sesso come noi....è un discorso molto ipotetico il tuo....

Commenta

• afrikaner
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2001
                  • 602
                  • 0
                  • 0
                  • alabama
                  • Send PM

io penso che non ti devi allenare e dopare per piacere agli altri! a parte che in assenza di foto, ma valutando altezza peso non mi sembra che tu sia imponenete, tuttavia devi diventare grosso per te stesso, fregatene degli altri, cerca di capire il perchè ami i muscoli del tuo corpo? (mia moglie non sbava per i muscolosi eppure nonostante ciò mi ama, perchè sa che io desidero essere grosso per potermi sentire invincibile, per me è un piacere menare drogati e e *****, si intende solo se è il caso) poi ognuno ha i propri motivi, magari anche più nobili, in ogni caso l'aspetto non è tutto anche perchè tra 20 anni quando avrai il fegato a pezzi e tra 30 anni magari sarai un dializzato dovrà starti accanto e i tuoi muscoli saranno solo un ricordo!
                  onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• MUSCLEBOY
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2002
                    • 1578
                    • 2
                    • 0
                    • --<--<--@
                    • Send PM

Originally posted by giaga

le donne non sono così assetate di sesso come noi
                    in effetti hai ragione...

...sono molto piu' assetate di noi !!...ma sono solo un po' piu' astute e non lo danno ad intendere...in realta' amano il sesso ancor piu' di noi maschietti e sono altrettanto legate alla fisicita'....aldila' dei loro bei discorsi sul romanticismo sui sentimenti e sull'interiorita'...credimi e' tutto un bluff...in realta' sono tutte quante delle gran ...ehm ...non si puo' dire ma l'hai capito...

bye

muscleboy

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Daccordissimo con Muscleboy....comunque io ho notato anche un diverso tipo di comportamento x i palestrati in posti diversi....cioe' ad esempio tra citta'.......e provincia......oppure proprio tra citta' diverse......i canoni di bellezza cambiano.....voi che dite?

Commenta

• giaga
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 2434
                        • 1
                        • 0
                        • Cagliari
                        • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY

in effetti hai ragione...

...sono molto piu' assetate di noi !!...ma sono solo un po' piu' astute e non lo danno ad intendere...in realta' amano il sesso ancor piu' di noi maschietti e sono altrettanto legate alla fisicita'....aldila' dei loro bei discorsi sul romanticismo sui sentimenti e sull'interiorita'...credimi e' tutto un bluff...in realta' sono tutte quante delle gran ...ehm ...non si puo' dire ma l'hai capito...

bye

muscleboy
                        ma come fai a dire cio? non sono d'accordo....pensa che neanche noi badiamo troppo all'aspetto fisico quando ci piace una ragazza, sennò tra l'altro non vedresti uomini con affianco donne brutte....quindi, come fai a generalizzare cosi?
                        certo il bel corpo fa sempre piacere guardarlo sia da parte femminile che maschile ma quando si tratta di instaurare una relazione seria le cose cambiano, e meno male, altrimenti ci sarebbero molte persone che andrebbero in bianco e non tromberebbero mai....

Commenta

• giaga
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 2434
                          • 1
                          • 0
                          • Cagliari
                          • Send PM

Originally posted by MIZARD
                          Daccordissimo con Muscleboy....comunque io ho notato anche un diverso tipo di comportamento x i palestrati in posti diversi....cioe' ad esempio tra citta'.......e provincia......oppure proprio tra citta' diverse......i canoni di bellezza cambiano.....voi che dite?
                          boh, nn sapevo di queste differenze.....

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ma come fai a dire cio? non sono d'accordo....pensa che neanche noi badiamo troppo all'aspetto fisico quando ci piace una ragazza, sennò tra l'altro non vedresti uomini con affianco donne brutte....quindi, come fai a generalizzare cosi?

SE E' X QUESTO CI SONO ANCHE FIGHE CHE VANNO CON UOMINI BRUTTI...MA LE COSE SO DUE:O ENTRAMBI HANNO DECISO DI AVERE RELAZIONI "SERIE"QUINDI BASATI SUL "CERVELLO"...O LUI HA I SOLDI....

certo il bel corpo fa sempre piacere guardarlo sia da parte femminile che maschile ma quando si tratta di instaurare una relazione seria le cose cambiano, e meno male, altrimenti ci sarebbero molte persone che andrebbero in bianco e non tromberebbero mai....
                            ...MA DATO CHE IL PIU' DELLE VOLTE NON SI CERCA UNA STORIA VERA,O ALMENO SPESSO CAPITA DI AVERE AVVENTURE...IL DISCORSO E' QUELLO DI PRIMA...

Commenta

• MUSCLEBOY
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2002
                              • 1578
                              • 2
                              • 0
                              • --<--<--@
                              • Send PM

GIAGA il discorso e' ampio...e in parte hai ragione anche tu...pero' in questo thread si parlava prettamente dell' aspetto fisico (e' logico che in una relazione a due non ci sia solo questo lato)..resto comunque della mia idea...e' sbagliato pensare che solamente noi uomini siamo fissati col sesso...perche' loro lo sono altrettanto se non di piu'..
                              per quanto riguarda il tuo discorso sulle persone che vanno in bianco e non scopano mai....beh...credimi...ce ne sono tante...heheheh..e proprio per un fattore estetico....

Commenta

• spaccotutto
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2001
                                • 3611
                                • 13
                                • 26
                                • primorje(slovenia)
                                • Send PM

Originally posted by Body80
                                Allora se vede me che fa.....si spara?!?!

Beh mica a tutte piace il fisico palestrato: boh mi capita di vedere anche quelle cagatine punk pieni di piercing nel culo che hanno la ragazza.....embè? Io nn li invidio per nulla....

PS
                                Non esiste solo quella di ragazza....
                                mio fratello è pieno di piercing e tatuaggi ed infatti lo pesto ogni sera che torno dalla palestra.
                                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

Working...
                                X