Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Triste notizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Il fisico conta chiaramente e molto, però con le ragazze nn ho mai avuto problemi anche quando ero una lastra viaggiante alta 2 metri. L'importante, e questo vale per tutti, è separare la scopata con l'amore vero; sei si tratta di una scopata, oltre a saperci fare il fisico conta molto, in amore una ragazza può essere all'inizio affascinata dalle tue battute o dal tuo fisico, ma se sei un perfetto idiota, ci mette una settimana a dirtelo (ok, lo sò che un uomo se ne rende conto prima ), quindi piacetevi come siete e tirate a chiavà.
    Se il tuo fisico nn gli piace, spero per te di avere magari altre doti, magari intellettuali


    MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #47
      Originally posted by strong

      Non ho resistito(comunque e' la verita')
      VERITA' SOPRATTUTTO PER MISTERX!!!
      Living or dying we all feed the fire

      Commenta


        #48
        Originally posted by Pyron


        VERITA' SOPRATTUTTO PER MISTERX!!!

        Commenta


          #49
          secondo me l'attrazione fisica è importante sia per una storia di un 'ora (leggi sesso) sia per una relazione seria (leggi amore, sentimenti ecc......)

          non posso credere che cui si alleni in funzione del piacere all'altro sesso......credo che a noi piaccia essere palestrati/e perchè secondo noi siamo meglio così......

          se dovessi cambiare in funzione di come mi vogliono gli altri.........

          noooooooooooooo......molto meglio stare con chi ci cerca e ci vuole per quello che siamo....insomma aspetta la ragazza che impazzisce per le tue vene e i tuoi muscoli....esattamente come ci sono uomini che adorano le vene delle donne......
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta


            #50
            A me delle donne non piacciono solo le vene
            Enrico e stop!

            Commenta


              #51
              Originally posted by Body80
              Allora se vede me che fa.....si spara?!?!

              Beh mica a tutte piace il fisico palestrato: boh mi capita di vedere anche quelle cagatine punk pieni di piercing nel culo che hanno la ragazza.....embè? Io nn li invidio per nulla....

              PS
              Non esiste solo quella di ragazza....

              E SE VEDE ME ALLORA? GAY MA DOVE ***** ERI IN FIERA?
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #52
                Mi sono accorto dopo 6 mesi del post.....in fiera ero in giro, quasi sempre dagli stand del BB dalle 15:30 alle 18 più o meno....

                HO beccato Iceberg e Lo zar..........e Indian (o meglio mi ha visto lei)....



                PS
                ihihih mi ero dimenticato dell'esistenza di Kpaolo, il tecnico del suono
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by Nandroboy
                  Ancora ve stupite de ste cose? Ma n'avete capito ke quanno sei tirato massoso e squartato e svenato te guardano solo l'omini in spiaggia e de tutte le donne che ce so sulla spiaggia je ppoi piace a una irrisoria percentuale?
                  Basta guarda ke assortimento de facoceri che so rotolano sugli asciugamani accompangati da belle fiche.

                  Semo noi che somo fissati ma in finale........STICAZZI!!!!!
                  Mica posso esse un facocero co la panza pe fa paicere a du sgallettate......... mica me sniffo er vinavil............
                  FANTASTICO....STRAORINARIO!!!!





                  me la segno questa...

                  Commenta


                    #54
                    Re: Triste notizia

                    Originally posted by Derek
                    Ciao ragazzi sono ritornato adesso dalla spiaggia, ed invece di essere contento anche perchè stasera avrei la ricarica sgarro, sono triste, infatti sono andato al mare con dei miei amici e lì c'erano delle ragazze......ora una che conosceva il mio amico gli ha detto che sono carino ma un po' troppo gonfio per i suoi gusti, che ho troppe vene e l'aspetto del palestrato, ora che ***** vado a fare lo scemo in palestra se poi non trombo.....scusate lo sfogo, ma è una situazione che tocca tutti anche perchè io non sono esagerato, dato che sono 170 cm per 64/66 Kg al 7 max 8% di grasso.......opinioni,........

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by giaga
                      Appunto quindi l'aspetto fisico conta solo per la storia, non per la relazione seria, sbaglio?

                      So che stai facendo un revival dei migliori post ma un quote per il mio username GUIDA SPIRITUALE....dovevo farlo

                      Giaga dove seiiiiii voglio raggiungere il carma come te
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #56
                        alle ragazze piace il fisico da frocetto purtroppo (Taricone per intenderci ) e stop. Quante volte avrò sentito la parola "troppo"... ma alla fine il BB è una passione, e l'aspetto che ne ricaviamo ci mantiene motivati. Non bisogna prendere in considerazione una ragazza che ti disprezza per il fisico... magari sei bello, ricco, simpatico e intelligente, però arriva la puttanella che dice "No, troppo grosso!" che senso ha? Che importanza può avere nella relazione di coppia il fatto di essere 60kg o 100kg? E lo stesso dicasi per le avventure...

                        Tempo fa lessi su un newton, che le donne tendono a preferire sempre uomini con volti effeminati, perchè questo pare che trasmetta loro sensazioni di sincerità e sicurezza; l'omone, non piace, trasmette infeldeltà e violenza!! Crudele la natura, ci fa uomini e non ci da la possibilità di esprimere al meglio la mascolinità... eppure hanno visto anche come nel periodo + fertile, la donne sposta la tendenza verso gli uomini con una ottima... SALUTE ORMONALE!!!

                        Quindi:
                        - barba sempre rasata, o al massimo il pizzetto;
                        - sopracciglie spuntate quanto basta (fatevelo dire da JPP );
                        - vestiario elegante, jeans e magliettina aderente se volete respingerle;

                        Personalmente, a questo genere di ragazze ficcherei loro ad una ad una un dito nero nel culo... non mi piace chi cerca di farmi andare contro la mia natura...

                        Non c'è da meravigliarsi se bisogna scartare a priori 9 ragazze su 10...
                        Sono poche le cose che fanno la differenza...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎