Triste notizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Re: Triste notizia

Originally posted by Derek
    Ciao ragazzi sono ritornato adesso dalla spiaggia, ed invece di essere contento anche perchè stasera avrei la ricarica sgarro, sono triste, infatti sono andato al mare con dei miei amici e lì c'erano delle ragazze......ora una che conosceva il mio amico gli ha detto che sono carino ma un po' troppo gonfio per i suoi gusti, che ho troppe vene e l'aspetto del palestrato, ora che ***** vado a fare lo scemo in palestra se poi non trombo.....scusate lo sfogo, ma è una situazione che tocca tutti anche perchè io non sono esagerato, dato che sono 170 cm per 64/66 Kg al 7 max 8% di grasso.......opinioni,........
    ma che te frega.non piaci a una(che deve essere cretina di brutto per non apprezzare un fisico curato)ma piacerai a 1000 altre.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by lo zar

Relazione seria.......

Scusa amico ........il NOSTRO biglietto da vista è pur sempre l'apparenza, l'aspetto fisico (insomma chiamalo come ti pare)......per cui è quella la prima cosa a cui gurdiamo (ci guardano)......
      Solo in un secondo momento si può approfondire meglio (e quindi conoscersi) sull'aspetto caratteriale.......(dopo che si supera l'apparenza )

Perchè hai mai sentito dire dalle ragazze/i: "Guarda quella/o come è simpatico" mentre passi per strada......oppure "Guarda quello/a come è bono/a oppure carino/a" ???????????
      grande.

Commenta

• Ippo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2749
        • 4
        • 0
        • zigo zago (Padova)
        • Send PM

Ciao ragazzi sono ritornato adesso dalla spiaggia, ed invece di essere contento anche perchè stasera avrei la ricarica sgarro, sono triste, infatti sono andato al mare con dei miei amici e lì c'erano delle ragazze......ora una che conosceva il mio amico gli ha detto che sono carino ma un po' troppo gonfio per i suoi gusti, che ho troppe vene e l'aspetto del palestrato, ora che ***** vado a fare lo scemo in palestra se poi non trombo.....scusate lo sfogo, ma è una situazione che tocca tutti anche perchè io non sono esagerato, dato che sono 170 cm per 64/66 Kg al 7 max 8% di grasso.......opinioni,........
        A me nn è mai successo

Anzi. A me dicevano che ispiravo tenerezze e voglia di coccole.... e giù col copaoche!!

WiWa il morbidino!!

ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• giaga
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 2434
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

Originally posted by MIZARD

...MA DATO CHE IL PIU' DELLE VOLTE NON SI CERCA UNA STORIA VERA,O ALMENO SPESSO CAPITA DI AVERE AVVENTURE...IL DISCORSO E' QUELLO DI PRIMA...
          Vabbeh ma ke vuol dire? Ki te lo dice che il più delle volte si cerca una storia scusa???

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• giaga
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 2434
            • 1
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY

GIAGA il discorso e' ampio...e in parte hai ragione anche tu...pero' in questo thread si parlava prettamente dell' aspetto fisico (e' logico che in una relazione a due non ci sia solo questo lato)..resto comunque della mia idea...e' sbagliato pensare che solamente noi uomini siamo fissati col sesso...perche' loro lo sono altrettanto se non di piu'..
            per quanto riguarda il tuo discorso sulle persone che vanno in bianco e non scopano mai....beh...credimi...ce ne sono tante...heheheh..e proprio per un fattore estetico....
            mah....rimango cmq preplesso....

cmq l'ultima frase è vera, purtroppo....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Domanda :
              La palestra la fai per te stesso o per le fighe?
              se è la seconda, fossi in te la pianterei gia' da ora!

Tu sei cosi' se a lei piaci cosi'... OK, altrimenti che si vada a cercare un manigliato dell'amore o un manico di scopa!!!!
              ciao
              Enrico e stop!

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by giaga

Vabbeh ma ke vuol dire? Ki te lo dice che il più delle volte si cerca una storia scusa???
                "non si cerca"una storia seria.....xche'?....beh xche' quando si e' pischelli si pensa per la maggio parte a divertirsi no?

cmq io penso che se uno vuole sgonfiare i muscoli x piacere ad una ragazza ecc ecc...beh allora si vede che non ha la forza di spirito che ci vuole per andare avanti in uno sport come questo....quindi pensaci bene....

Commenta

• Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Libero da una parte all'altra
                  • Send PM

Originally posted by spaccotutto

mio fratello è pieno di piercing e tatuaggi ed infatti lo pesto ogni sera che torno dalla palestra.

Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• strong
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2002
                    • 751
                    • 0
                    • 0
                    • Bergamo (de sota)
                    • Send PM

Anche a me ,a volte, alcune ragazze mi davano del "dopato"oppure dicevano"sei trooopo grosso"(mi e' successo giusto sabato sera)(anche se adesso sono solo 85kgx1,82).Tutto questo perche non sanno un bel niente del BB e se vedessero realmente uno dopato di alto livello comincerebbero a vomitare tutta sera.Difatti molte volte sento che le ragazze mi evitano(come intimorite,non scherzo)e visto che con le donne sono diventato un po' timidino ,ultimamento devo dire che gli affari non vanno granche' bene.Comunque non me ne frega un *****,perche per me vivere nel BB e' come scopare continuamente(lo so sto male ma non scherzo)una sfida continua verso l'eccellenza fisica e mentale.Quindi spero un giorno di trovarne una che sappia comprendere e apprezzare quello che sono veramente.
                    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

Commenta

• strong
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2002
                      • 751
                      • 0
                      • 0
                      • Bergamo (de sota)
                      • Send PM

Originally posted by strong
                      Anche a me ,a volte, alcune ragazze mi davano del "dopato"oppure dicevano"sei trooopo grosso"(mi e' successo giusto sabato sera)(anche se adesso sono solo 85kgx1,82).Tutto questo perche non sanno un bel niente del BB e se vedessero realmente uno dopato di alto livello comincerebbero a vomitare tutta sera.Difatti molte volte sento che le ragazze mi evitano(come intimorite,non scherzo)e visto che con le donne sono diventato un po' timidino ,ultimamento devo dire che gli affari non vanno granche' bene.Comunque non me ne frega un *****,perche per me vivere nel BB e' come scopare continuamente(lo so sto male ma non scherzo)una sfida continua verso l'eccellenza fisica e mentale.Quindi spero un giorno di trovarne una che sappia comprendere e apprezzare quello che sono veramente.
                      Ho detto una DONNA non un uomo massa di froci!!

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Ho detto una DONNA non un uomo massa di froci!! ::
                        sì,ma ci crediamo.

Commenta

• MUSCLEBOY
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2002
                          • 1578
                          • 2
                          • 0
                          • --<--<--@
                          • Send PM

Comunque ammettiamolo...aldila' degli obiettivi personali dell'impegno e della filosofia di vita che costituisce per noi il BB in parte lo facciamo anche per la **** e per una vena di narcisismo...e' da ipocriti negarlo e dire che l'opinione delle donne non ci interessa...a ogni uomo interessa ..(a meno che non sia gay...)

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• strong
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 751
                            • 0
                            • 0
                            • Bergamo (de sota)
                            • Send PM

Comunque ammettiamolo...aldila' degli obiettivi personali dell'impegno e della filosofia di vita che costituisce per noi il BB in parte lo facciamo anche per la **** e per una vena di narcisismo...e' da ipocriti negarlo e dire che l'opinione delle donne non ci interessa...a ogni uomo interessa ..(a meno che non sia gay...)
                            Quindi alla maggior parte dei ragazzi del forum non interessa!!!Frooociooniii!!!

Commenta

• MUSCLEBOY
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2002
                              • 1578
                              • 2
                              • 0
                              • --<--<--@
                              • Send PM

Quindi alla maggior parte dei ragazzi del forum non interessa!!!Frooociooniii!!!
                              certo che qui in caffetteria e' davvero difficile intavolare un discorso serio....

ehehehe...

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                              ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• strong
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2002
                                • 751
                                • 0
                                • 0
                                • Bergamo (de sota)
                                • Send PM

certo che qui in caffetteria e' davvero difficile intavolare un discorso serio....

ehehehe...
                                Non ho resistito(comunque e' la verita')

Commenta

Working...
                                X