Ciao ragazzi sono ritornato adesso dalla spiaggia, ed invece di essere contento anche perchè stasera avrei la ricarica sgarro, sono triste, infatti sono andato al mare con dei miei amici e lì c'erano delle ragazze......ora una che conosceva il mio amico gli ha detto che sono carino ma un po' troppo gonfio per i suoi gusti, che ho troppe vene e l'aspetto del palestrato, ora che ***** vado a fare lo scemo in palestra se poi non trombo.....scusate lo sfogo, ma è una situazione che tocca tutti anche perchè io non sono esagerato, dato che sono 170 cm per 64/66 Kg al 7 max 8% di grasso.......opinioni,........
Triste notizia
Collapse
X
-
Re: Triste notizia
Originally posted by Derek
Ciao ragazzi sono ritornato adesso dalla spiaggia, ed invece di essere contento anche perchè stasera avrei la ricarica sgarro, sono triste, infatti sono andato al mare con dei miei amici e lì c'erano delle ragazze......ora una che conosceva il mio amico gli ha detto che sono carino ma un po' troppo gonfio per i suoi gusti, che ho troppe vene e l'aspetto del palestrato, ora che ***** vado a fare lo scemo in palestra se poi non trombo.....scusate lo sfogo, ma è una situazione che tocca tutti anche perchè io non sono esagerato, dato che sono 170 cm per 64/66 Kg al 7 max 8% di grasso.......opinioni,........
k
-
-
Allora se vede me che fa.....si spara?!?!
Beh mica a tutte piace il fisico palestrato: boh mi capita di vedere anche quelle cagatine punk pieni di piercing nel culo che hanno la ragazza.....embè? Io nn li invidio per nulla....
PS
Non esiste solo quella di ragazza....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Pollice su per Body80.
Comunque nulla di strano, penso di suscitare anch'io quelle emozioni, soprattutto a quelle di ste parti che sinceramente non sono abituate a vedere un vero fisico ( rispetto agli altri sono davvero un bronzo di riace, non si allena nessuno o chi lo fa si dopa 2 mesi -male tra l'altro- e poi smette ).
Fortunatamente ho il mare a 100 metri da casa e in questo periodo arrivano le straniere, che hanno decisamente piu' gusto...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ha pienamente ragione il gay Body......nn esiste solo quella ragazza.......
A lei nn piaci cosi?? E' meglio nn iniziare proprio allora.........
Considero che la scintilla vera la faccia scoccare l'aspetto fisico in entrambe le persone......per cui......troverai chi ti apprezzerà per quel che sei(fisicamente parlo).....senza troppi fronzoli......basta SAPER aspettare
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Considero che la scintilla vera la faccia scoccare l'aspetto fisico in entrambe le persone......
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Ancora ve stupite de ste cose? Ma n'avete capito ke quanno sei tirato massoso e squartato e svenato te guardano solo l'omini in spiaggia e de tutte le donne che ce so sulla spiaggia je ppoi piace a una irrisoria percentuale?
Basta guarda ke assortimento de facoceri che so rotolano sugli asciugamani accompangati da belle fiche.
Semo noi che somo fissati ma in finale........STICAZZI!!!!!
Mica posso esse un facocero co la panza pe fa paicere a du sgallettate......... mica me sniffo er vinavil............Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
Mica posso esse un facocero co la panza pe fa paicere a du sgallettate......... mica me sniffo er vinavil............
D'altronde, non e' per noi stessi che facciamo questo "sport" ?!?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Allora se vede me che fa.....si spara?!?!
Beh mica a tutte piace il fisico palestrato: boh mi capita di vedere anche quelle cagatine punk pieni di piercing nel culo che hanno la ragazza.....embè? Io nn li invidio per nulla....
PS
Non esiste solo quella di ragazza....
Commenta
-
-
Originally posted by giaga
Ke dici? Ma intendi per una storia o per una relazione seria?
Scusa amico ........il NOSTRO biglietto da vista è pur sempre l'apparenza, l'aspetto fisico (insomma chiamalo come ti pare)......per cui è quella la prima cosa a cui gurdiamo (ci guardano)......
Solo in un secondo momento si può approfondire meglio (e quindi conoscersi) sull'aspetto caratteriale.......(dopo che si supera l'apparenza )
Perchè hai mai sentito dire dalle ragazze/i: "Guarda quella/o come è simpatico" mentre passi per strada......oppure "Guarda quello/a come è bono/a oppure carino/a" ???????????
Commenta
-
-
Perchè, hai mai sentito dire dalle ragazze/i: "Guarda quella/o come è simpatico" mentre passi per strada...... oppure "Guarda quello/a come è bono/a oppure carino/a" ???????????
Commenta
-
-
Relazione seria.......
Scusa amico ........il NOSTRO biglietto da vista è pur sempre l'apparenza, l'aspetto fisico (insomma chiamalo come ti pare)......per cui è quella la prima cosa a cui gurdiamo (ci guardano)......
Solo in un secondo momento si può approfondire meglio (e quindi conoscersi) sull'aspetto caratteriale.......(dopo che si supera l'apparenza )
Perchè hai mai sentito dire dalle ragazze/i: "Guarda quella/o come è simpatico" mentre passi per strada......oppure "Guarda quello/a come è bono/a oppure carino/a" ???????????
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Appunto quindi l'aspetto fisico conta solo per la storia, non per la relazione seria, sbaglio?
Onestamente non potrei mai fare una cosa seria con la donna cannone, anche se i nostri cervelli fossero in simbiosi.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Appunto quindi l'aspetto fisico conta solo per la storia, non per la relazione seria, sbaglio?
+ il tempo passa e meno importanza ha l'aspetto esteriore...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Quello che comunque mi sembra evidente è che alle ragazze non piacciono molto i bber troppo grossi ("sembrano polli ripieni", "ma che è quello, un fungo gigante?!?" "c'ha più tette di me" e così via )
Ovvio che tra un panzone di 100kg e un bodybuilder vince... chi c'ha più soldi!!!
Ciao!!
multipower
PS: alla fine non importa se sei 90 o 60kg... l'importante è piacere a se stessi e trombare a più non posso, o no?!Last edited by multipower; 16-06-2002, 23:16:45.
Commenta
-
Commenta