Rivoglio i tempi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    non so voi e scusate il termine fuori di casa vedo merda ad ogni angolo
    e poi tutte questa tecnologia alla fine ci sta rovinando

anzi edit non è che ci rovina è che non la sappiamo utilizzare nel giusto modo
    osservazione corretta ma penso che la cosa più grave sia la perdita dei valori della vita di accontentarsi delle piccole cose
    Nat secondo non si tratta di percezione si tratta di realtà non vedi che schifo?per farti un'esempio io sono mesi che non accendo la televisione e se mi capita mi viene la nausea e poi non vedi il telegiornale sempre peggio

Non mi pare semplice nostalgia
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

quelli erano condimenti e riflessioni impulsive date da stati d'animo creati dalle risposte di altre persone, come sei complesso gary

---------- Post added at 10:49:56 ---------- Previous post was at 10:48:21 ----------

e poi non puoi negare che i fatti di cronaca di oggi siano paragonabili a quelli di 20 anni fa

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Non sono complesso io argor, è un argomento complesso che non puoi analizzare o parlarne con un semplice " gelato-nostalgia-telefono-tempi-società maligna ".
        Infatti, i fatti di cronaca sono paragonabili a quelli di 20 anni fa, cambia solo la massiccia diffusione. tutto qui.
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

porca vacca devo riguardarmi da esprimere pensieri personali qua dentro ci casco sempre

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Argor non puoi pretendere di aprire una discussione su una cosa complessa e piena di variabili come i tempi attuali e 20 anni fa, la modificazione di culture e modi di pensare, con un " mangiavo il gelato la domenica e oggi non ci sono valori ". Quando inizi una cosa del genere e parli di società malata e fine dell'alba dell'uomo perchè la tecnologia è maligna, devi affrontarlo nella sua complessità e argomentare, se no è anche inutile aprire i thread e stiamo in trash a parlare di flati vaginali

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36549
              • 1,573
              • 2,430
              • Borgo D'io
              • Send PM

Gary la frase

"Chi ti impedisce di non guardare" è un oltraggio alla grammatica italiana maledetto ciccione redneck
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Commenta

• 600
                  been there, done that
                  • Mar 2009
                  • 3861
                  • 329
                  • 239
                  • Quel paese
                  • Send PM

Che poi io il telefono fisso con il filo in casa ce l'ho ancora. Cioè ho solo quello, non ho mai avuto un cordless
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

e che io sappia le gelaterie la domenica sono aperte

Commenta

• Beckersv
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 228
                      • 20
                      • 11
                      • Send PM

Non posso che quotare Gary, se crediamo in qualcosa agiamo in accordo con ciò che crediamo anche se fossimo gli unici a farlo altrimenti è come sentire i miei amici che mentre comprano l'ennesimo pacchetto di sigarette discutono su quanto sia dannoso fumare e quanto sia dispendioso. Questa è follia pura.

D'altronde ti mancano i vecchi tempi ma stai scrivendo da un Ipod touch Argor, cosa ti manca veramente allora?
                      Sotto la panca la capra crepa,
                      sopra la panca la capra spinge.

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza Messaggio
                        Non posso che quotare Gary, se crediamo in qualcosa agiamo in accordo con ciò che crediamo anche se fossimo gli unici a farlo altrimenti è come sentire i miei amici che mentre comprano l'ennesimo pacchetto di sigarette discutono su quanto sia dannoso fumare e quanto sia dispendioso. Questa è follia pura.

D'altronde ti mancano i vecchi tempi ma stai scrivendo da un Ipod touch Argor, cosa ti manca veramente allora?
                        il mio portatile

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

A me piacerebbe scrivere a mano su carta da lettere per postare su bw.
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

come siete ottusi

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Ahaha ecco finally.

peccato non poterti reppare yet
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Argor state prendendo una serie di luoghi comuni che "rappresentano" la società moderna ( e anche qui ne possiamo discutere, la società che vivo io non è il grande fratello, ma sorvoliamo ) con un accozzaglia di critiche a una presunta società malvagia e la mancanza del filo al telefono o il gelato alla domenica.
                                Chi ti impedisce di scrivere una lettera a mano ?! Nessuno, le poste funzionano tutti i giorni tranne il fine settimana, vuoi farlo ?! puoi.
                                Chi ti impedisce di comprarti un telefono fisso a filo ?! Li vendono e chiunque li può installare in casa, vuoi farlo ?! puoi.
                                Chi ti impedisce di non guardare il malifico grande fratello ?! Nessuno ti punta la pistola in testa e ti costringe, non vuoi farlo ?! puoi.
                                Chi ti impedisce di mangiare il gelato la domenica o rivivere momenti dell'infanzia !? Nessuno, magari piuttosto che farlo però stai su bw in trash.
                                Chi ti impedisce di dare valore alle piccole cose della vita !? Nessuno, il mondo non è composto da 6 e rotti miliardi di persone cattive che vivono per fregare l'altro o trasformare il mondo in un inferno, vuoi farlo ?! puoi.
                                Perchè non fai tutte queste cose che sei liberissimo di fare ?! Per il semplice motivo che si sta parlando come il ragazzetto innamorato che si professa fedele e romantico salvo poi rompersi i coglioni dopo 5 mesi e trascurare la fidanzata, la pochezza di certi argomenti mi da l'acido, perchè si fa un richiamo al passato e a valori che potete tranquillamente vivere ed avere, ma non lo fate perchè il sistema attuale è molto più comodo.
                                ero partito per scrivere un post simile a quello di argor, ma qui mi tocca dar ragione a gary.

Commenta

Working...
                                X