Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kettlebell nella vostra palestra???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
    ahhaahh qua anasenko ha la maglietta della mia squadra però non gli ha portato molto bene
    ti ho rubato il link su FB!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      questa me la spieghi però..
      qualcuno ha scritto xchè ballano.........ma è il contrario,il manubrio balla,avendo i pesi nelle 2 estremità di squilibria,ti stanchi prima il braccio dlla gamba spesso,il ktl col peso verso il basso non balla
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        qualcuno ha scritto xchè ballano.........ma è il contrario,il manubrio balla,avendo i pesi nelle 2 estremità di squilibria,ti stanchi prima il braccio dlla gamba spesso,il ktl col peso verso il basso non balla
        vero... a volte io uso un kettl. solo, prendendolo con 2 mani e portandolo attaccato al petto. In questo modo si sposta il baricentro leggermente avanti e si ha un maggiore sollecitazione del vasto mediale.

        Commenta


          #49
          guardatevi intorno,nella vostra palestra,quante persone vedete nel corso degli anni avere risultati apprezzabili?forse esagernado il 10% dei frequentatori!di cui un 4% dopati,c'è ne sempre meno,vero?rispetto agli anni 90,l'utente medio sa bene che x avere certi risultati devi scendere a compromessi e sacrifici,ora c'è l'informazione,non la beve più nessuno che ti devi allenare 6gg su 7 4h al gg x essere 100kg,il tempo a disposizione è sempre meno,il culturismo è diventato fitness,poi welness,poi BII poi BIIO ora sembra che i ktl abbiano risolto il problema,ti alleni 20min e sei a posto,in parte è vero,cerchi forma fisica e un fisico decente i ktl vanno più che bene,va bene anche la palestra se usata a dovere,se ti alleni bene basta molto poco,in senso temporale intendo non in senso di intensità,il ktl ti porta ad allenarti più intensamente xchè lavori sul tempo,sulla performance,1min di sntach o di swing,cosa che non puoi fare se fai panca piana,non è la stessa cosa,certi attrezzi x e palestre sono pericolosi,spingono la gente ad allontanarsi dalla palestra quando si accorgeranno che non gli servono 200 macchinari,ma ciò è errato xchè quasi tutti lo sanno ma ci saranno sempre quelli che vengono in palestra x svago che non gli frega nulla di sudare solo x fare magari 2 chiacchere e si auto convincono di aver fatto attività fisica,tutto il resto sono chiacchere,io mi ci alleno xchè funzionano,sto meglio accuso meno dolori ho più forza e resistenza,non mi leggo più le tabelle i calcoli scientifici le fibre bianhe o rosse che siano,non lo so nemmeno voglio saperlo che succede qui dentro al corpo,dopo una seduta di ktl e palestra insieme esco a pezzi,sudato,e anche pompato,il gg dopo mi sento in forma più che mai,se continuassi a fare solo squat,panca pesi enormi,non credo continuerei a lungo,contro il tempo che passa non ci sono trucchi o integratori che tengano,non puoi fare nulla.......
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #50
            Una domanda Mike che pezzature di KT usi, quante rip , che esercizi. Hai qualche filmato?
            http://kettlebellifting.blogspot.com/

            Commenta


              #51
              16 20 24 32kg mi alleno stile fit crossing,snatch swing clean press tgu combinato con trazioni alla sbarra corsa power snatch con bilancere panca piana e affondi,tutto qui,filmati.....ci sto lavorando è che mi vengono sempre male.......ma qualcosa sto fcendo
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #52
                bene dai con costanza e passione si arriva ovunque
                http://kettlebellifting.blogspot.com/

                Commenta


                  #53
                  Dove mi alleno io (Fitness First) ce ne sono di tutti i pesi.......e a dire il vero questa disciplina che non conoscevo mi affascina molto solo che non saprei dove cominciare ......i personal trainer che lo insegnano non sono proprio economici
                  Last edited by Knight; 30-07-2011, 22:33:42.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎