Originariamente Scritto da Visione
Visualizza Messaggio
Kettlebell nella vostra palestra???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquesta me la spieghi però..Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioqualcuno ha scritto xchè ballano.........ma è il contrario,il manubrio balla,avendo i pesi nelle 2 estremità di squilibria,ti stanchi prima il braccio dlla gamba spesso,il ktl col peso verso il basso non balla
Commenta
-
-
guardatevi intorno,nella vostra palestra,quante persone vedete nel corso degli anni avere risultati apprezzabili?forse esagernado il 10% dei frequentatori!di cui un 4% dopati,c'è ne sempre meno,vero?rispetto agli anni 90,l'utente medio sa bene che x avere certi risultati devi scendere a compromessi e sacrifici,ora c'è l'informazione,non la beve più nessuno che ti devi allenare 6gg su 7 4h al gg x essere 100kg,il tempo a disposizione è sempre meno,il culturismo è diventato fitness,poi welness,poi BII poi BIIO ora sembra che i ktl abbiano risolto il problema,ti alleni 20min e sei a posto,in parte è vero,cerchi forma fisica e un fisico decente i ktl vanno più che bene,va bene anche la palestra se usata a dovere,se ti alleni bene basta molto poco,in senso temporale intendo non in senso di intensità,il ktl ti porta ad allenarti più intensamente xchè lavori sul tempo,sulla performance,1min di sntach o di swing,cosa che non puoi fare se fai panca piana,non è la stessa cosa,certi attrezzi x e palestre sono pericolosi,spingono la gente ad allontanarsi dalla palestra quando si accorgeranno che non gli servono 200 macchinari,ma ciò è errato xchè quasi tutti lo sanno ma ci saranno sempre quelli che vengono in palestra x svago che non gli frega nulla di sudare solo x fare magari 2 chiacchere e si auto convincono di aver fatto attività fisica,tutto il resto sono chiacchere,io mi ci alleno xchè funzionano,sto meglio accuso meno dolori ho più forza e resistenza,non mi leggo più le tabelle i calcoli scientifici le fibre bianhe o rosse che siano,non lo so nemmeno voglio saperlo che succede qui dentro al corpo,dopo una seduta di ktl e palestra insieme esco a pezzi,sudato,e anche pompato,il gg dopo mi sento in forma più che mai,se continuassi a fare solo squat,panca pesi enormi,non credo continuerei a lungo,contro il tempo che passa non ci sono trucchi o integratori che tengano,non puoi fare nulla.......Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Una domanda Mike che pezzature di KT usi, quante rip , che esercizi. Hai qualche filmato?
Commenta
-
-
16 20 24 32kg mi alleno stile fit crossing,snatch swing clean press tgu combinato con trazioni alla sbarra corsa power snatch con bilancere panca piana e affondi,tutto qui,filmati.....ci sto lavorando è che mi vengono sempre male.......ma qualcosa sto fcendoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dove mi alleno io (Fitness First) ce ne sono di tutti i pesi.......e a dire il vero questa disciplina che non conoscevo mi affascina molto solo che non saprei dove cominciare ......i personal trainer che lo insegnano non sono proprio economiciLast edited by Knight; 30-07-2011, 23:33:42.
Commenta
-
Commenta