I falsi amici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio M
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1054
    • 38
    • 29
    • Rho, MI
    • Send PM

la parola è sacra, questo deve essere fondamentale in qualsiasi tipo di rapporto.
    sigpic

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

eh si la parola è sacra ma poi ci sono episodi che ci portano a non mantenerla...

Commenta

• Claudio M
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 1054
        • 38
        • 29
        • Rho, MI
        • Send PM

cerco sempre di mantenerla, in ogni caso...in qualche caso potrebbe essere comprensibile sgarrare, ma anche da questo, capisci come sono fatte le persone. Meglio parlare poco se non si è sicuri di poter mantenere la parola data.
        sigpic

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

ricorda che il vero amico si vede anche nel perdonare la parola non mantenuta!!

Commenta

• alessio1990
            Bodyweb Advanced

• Aug 2010
            • 692
            • 4
            • 9
            • Send PM

[QUOTE=Theycallmechobo;6873960]A mio avviso tutti rapporti di amicizia si basano su convenienza personale,egoismo;non volgio aver ragione ,sia chiaro,probabilmente e' la mia visione /esperienza..[COLOR="Silver"]

Un mese fà avrei detto di no....ora sono pienamente d'accordo con te. Ovvio lo stesso vale per me, non che io sia un santo .... ma le uniche volte che ho dato senza aspettarmi nulla in cambio, le uniche volte che ho considerato una persona come un fratello, taaaaac presa nel di dietro alla grande .....
            PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
            personaltraineralessio@hotmail.com
            Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

• Dr.Vazzo
              Sostenitore del Brutto
              • Apr 2010
              • 1189
              • 137
              • 34
              • Send PM

[QUOTE=alessio1990;6875534]
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              A mio avviso tutti rapporti di amicizia si basano su convenienza personale,egoismo;non volgio aver ragione ,sia chiaro,probabilmente e' la mia visione /esperienza..[COLOR="Silver"]

Un mese fà avrei detto di no....ora sono pienamente d'accordo con te. Ovvio lo stesso vale per me, non che io sia un santo .... ma le uniche volte che ho dato senza aspettarmi nulla in cambio, le uniche volte che ho considerato una persona come un fratello, taaaaac presa nel di dietro alla grande .....
              beh ma allora ogni rapporto personale si basa su un interesse reciproco. anche quando ci innamoriamo lo facciamo perchè l'altro "possiede" determinate qualità che ci interessano ed è privo di cose che non ci piacciono. anche lì c'è interesse.

(Thomas Sankara)

Commenta

Working...
              X