la parola è sacra, questo deve essere fondamentale in qualsiasi tipo di rapporto.
I falsi amici
Collapse
X
-
cerco sempre di mantenerla, in ogni caso...in qualche caso potrebbe essere comprensibile sgarrare, ma anche da questo, capisci come sono fatte le persone. Meglio parlare poco se non si è sicuri di poter mantenere la parola data.sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=Theycallmechobo;6873960]A mio avviso tutti rapporti di amicizia si basano su convenienza personale,egoismo;non volgio aver ragione ,sia chiaro,probabilmente e' la mia visione /esperienza..[COLOR="Silver"]
Un mese fà avrei detto di no....ora sono pienamente d'accordo con te. Ovvio lo stesso vale per me, non che io sia un santo .... ma le uniche volte che ho dato senza aspettarmi nulla in cambio, le uniche volte che ho considerato una persona come un fratello, taaaaac presa nel di dietro alla grande .....PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
[QUOTE=alessio1990;6875534]Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA mio avviso tutti rapporti di amicizia si basano su convenienza personale,egoismo;non volgio aver ragione ,sia chiaro,probabilmente e' la mia visione /esperienza..[COLOR="Silver"]
Un mese fà avrei detto di no....ora sono pienamente d'accordo con te. Ovvio lo stesso vale per me, non che io sia un santo .... ma le uniche volte che ho dato senza aspettarmi nulla in cambio, le uniche volte che ho considerato una persona come un fratello, taaaaac presa nel di dietro alla grande .....
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta