81 anni 105 kg in panca
Collapse
X
-
81 anni 105 kg in panca
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
Che poi ha proprio l'aspetto e il modo di muoversi (quando si alza) del vecchietto ... e sembra anche che non riesca ad alzarsi dalla panca senza aiuto ... che figata però... io anche adesso non riesco più a farli per dolori alle spalle ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioonore a lui per aver battuto la donna incinta
ah ah! non posso repparti, mannaggia.
lui comunque un folle. comunque, respect.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
ottima prova "occhio che partiva una valvola" cit.Originariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Caspita.. non sentire i muscoli di carta a quell'età è davvero molto
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta