ME LA TROMBEREI SU UN LETTO DI CHIODI.
Dalla Fiera del fitness.....
Collapse
X
-
Non ti ho perdonato,sei sempre un down!!Chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni,lo sapevi?Per il futuro.
Cmq Silvia...che TENERA che era quando posava a pecora mentre le facevano le foto(NB:fotografi del pubblico,tra il pubblico non su un palco!)!!
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
io ci sono andato sabato e domenica. Sabato ero con conny gay e dorian ghey emmm gray- Ho fatto la doto con dorian yates e gli ho fottutto pure 5 euro.
E adesso attenzione:
SONO RIUSCITO A FARMI DARE IL NUMERO DI TELEFONO DI SILVIA S.
CREPATE DI INVIDIA
Ciao Davide io ho il suo numero da quando l'ho conosciuta a Parma in occasione della selezione per i mondiali wabba...
se sapevo che ti interssava te lo davo... per un pò siamo anche rimasti in contatto... il mio preparatore era cotto di lei... ma ha smesso di telefonargli dopo che Nuvoloni l'ha chiamato...
Last edited by potenza; 19-06-2002, 00:39:20.www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
A bella cosa!!!
1) Quando ci uscivo io, le tette avevano 2 taglie in MENO!!
2) Levagli i trampoli e mi arriva al naso...
3) Porta gli occhiali :cool:
Sarà ma il mio modello di bellezza è l'eleganza unita ad un fisico slanciato e duro!!
Commenta
-
-
Nonostante Silvia Scaglione possa non piacere (o piacere) ha il merito di essersi ricavata uno spazio nel mondo dell BBing nazionale. Se andate ad analizzare chi sono le Top Italiane... rimangono sempre le stesse e nono si vede all'orizzonte nessuna nuova leva con potenziale fisico e soprattutto IMMAGINE. Lei sta cercando di scalare le vette, magari un po' forzatamente, ma queste sono scelte personali,,,,, che poi fosse a mio parere molto più gradevole nel 2000, che ci volete fare.... è l'evoluzione...
Concordo con chi asserisce che quelle protesi sono sovradimensionate, ma a Roma questa è una prassi consolidata!!!!!! Qualcuno mi ha raccontato che lei si pone come diva nonchè N° 1, ma per questo c'è tempo fino a Novembre x dimostrarlo....... sempre che ci riesca..... per il momento glielo auguro,,, ma sarà dura...... Xchè direte voi.... Semplicemente xchè manca ancora di quella densità e maturità muscolare che deriva da anni e anni di allenamento..... ma tempo al tempo... sicuramente ci arriverà!!!
Nel complesso: UP!
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
Ciao Davide io ho il suo numero da quando l'ho conosciuta a Parma in occasione della selezione per i mondiali wabba...
se sapevo che ti interssava te lo davo... per un pò siamo anche rimasti in contatto... il mio preparatore era cotto di lei... ma ha smesso di telefonargli dopo che Nuvoloni l'ha chiamato...
....BE NON E' VECCHISSIMO..E POI E' UN MITO A FARE LA ROUTINE..
SPAZIALE QUELLA FATTA AGLI ITALIANI..2000..ALLA MISSION IMPOSSIBLE
COME LA SUA TIPA CREDO.....AHAHForse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Commenta
-
-
AHHHHHHHHHHHHHHHH voglio i copyright!!!!!!
MD, dov'eri che non ti ho visto??? (o non ti ho riconosciuto... )
K
Commenta
-
Commenta