sud della francia, provenza e mare
Collapse
X
-
Dici che e' troppo? Cosa toglieresti?
Io pensavo :
1°gg : torino
2°gg : grenoble
3-4gg: avignone
5°gg: nimes-arles
6:gg: aix en provence
7-13: nizza,canne e dintorni (mare insomma..)
14: genova
Che si può togliere? O in alternativa..che tappettina si puo sostituire?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDici che e' troppo? Cosa toglieresti?
Io pensavo :
1°gg : torino
2°gg : grenoble
3-4gg: avignone
5°gg: nimes-arles
6:gg: aix en provence
7-13: nizza,canne e dintorni (mare insomma..)
14: genova
Che si può togliere? O in alternativa..che tappettina si puo sostituire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiogenova...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiotappa al marassi e' dovuta
Commenta
-
-
genova falla un'altro giorno ti consiglio...
per quanto riguarda il ritorno bel posticino anche la zona finale ligure- loano - varazze....cioè tutta la costa..
Commenta
-
-
ahah sisi ma genova era una tappa tanto per spezzare il viaggio.
CMq alla fine ho modificato slightly il tour
Faccio 4 giorni alle cinque terre
2 giorni ad avignone
1 giorno ad arles-aix en provence
4 giorni a nizza
Ovviamente con la possibilità di girare nei dintorni
Che ne dite?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioChe ne dite?
Per il resto, già detto, visto che sei vicino io al posto tuo farei almeno Carcassone e dintorni, la zona italiana puoi farla in un altro viaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiovai juan le pin,paradiso di f...........tutte in topless libertè,legalitè fraternitè trombatè!! ho un bellissimo ricordo in francia e delle francesi,ma occhio ai magh teste di ***** e occhio con l'auto targa italy a me il gg di ferragosto mi tagliarono tutte e 4 le gomme.......a un gruppo di motociclisti harley sempre italiani gli hanno rubato tutti gli accessori,questo nel lontano 2000 ormai ma c'è molta criminalità
madonna che tristezzza parli sempre delle stesse minchiateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta