If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prima esperienza lavorativa...consigli e avvertimenti...
lui guadagna 10 volte piu di te...chi e' il demente? Hmmmm
Guarda che guadagna anche 10 volte più di te,vedi i personaggi del gf...sabato e domenica vanno a ballare e prendono 10.000 bucce a serata...ma dai...E poi gente che davvero lavora ed ha anche una laurea viene umiliata in questo modo...Negli altri paesi europei (anche extraeuropei) viene dato più valore alla formazione professionale...In ogni caso Faccio i miei auguri a mona per il nuovo lavoro
P.S. Sean volevo rispondere al pm,ma non mi fa rispondere,come mai?Io l'account l'ho attivato,vuoi vedere che qualcuno mi ha sospeso o roba simile?
Guarda che guadagna anche 10 volte più di te,vedi i personaggi del gf...sabato e domenica vanno a ballare e prendono 10.000 bucce a serata...ma dai...E poi gente che davvero lavora ed ha anche una laurea viene umiliata in questo modo...Negli altri paesi europei (anche extraeuropei) viene dato più valore alla formazione professionale...In ogni caso Faccio i miei auguri a mona per il nuovo lavoro
P.S. Sean volevo rispondere al pm,ma non mi fa rispondere,come mai?Io l'account l'ho attivato,vuoi vedere che qualcuno mi ha sospeso o roba simile?
Nessuno ti ha bloccato niente...leggi il regolamento (che trovi qui in caffetteria in rilievo) e ti si aprirà un mondo (ed eviterai varie potenziali infrazioni).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma x fare il venditore d' auto c'è bisogno della partita iva? che requisiti servono poi? in ogni caso auguri!
no...almeno non nel mio caso...io li farei il venditore d'auto in quanto impiegato....per i requisiti nessuno nello specifico...certo devi saperci fare con i clienti e con la gente in generale e sopratutto capirci qualcosa in termini di meccanica, allestimenti e storia dei modelli che tratti....
grazie a tutti per gli auguri...cmq se va bene dopo il mese rimango...se no avanti un altro...non mi pongo sicuramente limiti a 23 anni...
Nel tuo contratto vengono menzionati premi per il raggiungimento degli obiettivi di vendita? Per quanto riguarda i colleghi, sìì cordiale, educato ma non parlare mai di te e di fatti personali. Ricordati sempre che sei in un posto di lavoro...
Allora la stronzaggine è componente fondamentale e richiesta nel lavoro, non farti mettere in testa i piedi dai colleghi....dì sempre di si al datore di lavoro(anche se ha torto) e dai il massimo, se di carattere sei portato al lecchinaggio è un punto a tuo favore, puntualità dedizione alla causa e assolutamente non dare l'impressione di stare lì giusto per lo stipendio.
Se ti trovi bene con i colleghi già è tanto ed è importante ma nel mucchio ci sarà anche quello che non ti starà simpatico.......
Hahahaha sono queste le vere soddisfazioni della vita!!!Hahahaha a me all'uni parlano tanto di incontri con le industrie,parlano di metterci in contatto con multinazionali...ma andatevene a fancuuuuu....Ti fai un culo così a studiare come un demente per lavorare in uno squallido centro commerciale cm commesso...poi si presenta il mongospastico analfabeta ke guardagna 10 volte + d te in una sola serata...BENVENUTI IN ITALIA!!!
***** mi sento proprio tirato in ballo: commesso e laureato (vecchio ordinamento *****!) - che bella prospettiva....
quando studiavo non pensavo che sarebbe finita così....
cmq complimenti per il lavoro: vendere auto credo sia molto stimolante e poi ti permette di stare a contatto con le persone il che è sempre positivo nel lavoro.
***** mi sento proprio tirato in ballo: commesso e laureato (vecchio ordinamento *****!) - che bella prospettiva....
quando studiavo non pensavo che sarebbe finita così....
cmq complimenti per il lavoro: vendere auto credo sia molto stimolante e poi ti permette di stare a contatto con le persone il che è sempre positivo nel lavoro.
mi sono laureato con il vecchio ordinamento, quando ancora non esistevano ripartizioni.
la laurea in filosofia era quadriennale e, in base all'ateneo (io ho studiato a quello di Parma), variava da 19 a 21 esami ( da 12 crediti l'uno...).
per non farmi mancare nulla ho dato 22 esami (uno in più per motivi lunghi da spiegare qui) una tesina e la tesi finale.
felice delle cose che ho imparato, dei testi che mi sono capitati tra le mani e dei ricordi che ho e se vuoi anche di una forma mentis che mi rimarrà per tutta la vita, ma sono anche deluso dalla recezione che la contemporaneità ha della filosofia. ad un colloquio di lavoro siamo considerati meno di un semplice diplomato. 20 anni fa non era proprio così.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta